Costantino Vitagliano e Elisa Mariani a Pomeriggio 5: le rivelazioni sulla gravidanza

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani a Pomeriggio 5: le rivelazioni sulla gravidanza

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani sono stati ospiti a Pomeriggio 5, l'11 giugno 2015: le rivelazioni sulla gravidanza

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Costantino Vitagliano, Pomeriggio Cinque, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Costantino Vitagliano e Elisa Mariani sono stati ospiti a Pomeriggio 5: durante la puntata dell’11 giugno 2015, tante sono state le rivelazioni sulla gravidanza che i due fidanzati hanno fatto ai microfoni di Barbara D’Urso. Rivivendo nel salotto del contenitore pomeridiano di Canale 5 la loro storia d’amore, l’ex tronista e la sua fidanzata, modella di professione, hanno ammesso di essere pronti per diventare genitori: a settembre arriverà una bella bimba ad allietare le loro vite e come Costantino ha scritto sui social in occasione del suo 41° compleanno, non potrebbe esserci dono più bello.

    Barbara D’Urso si è trasformata ancora una volta nella Dottoressa Giò: dopo aver accolto nel suo studio ‘pancioni’ famosi, la puntata dell’11 giugno 2015 di Pomeriggio 5 ha visto protagonista una bella coppia nota al pubblico di Canale 5. Costantino Vitagliano con la fidanzata Elisa Mariani sono stati accolti dagli applausi del pubblico: a settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne, uno dei primi ed uno dei più famosi, diventerà padre per la prima volta di una bella femminuccia.

    Sono lontani i tempi in cui Costantino pensava a infrangere cuori, oggi è diventato un fidanzato affettuoso che non manca ad una visita ginecologica: Elisa, 29 anni, però ha ammesso che non vorrebbe averlo in sala parto. Ha messo una buona parola Barbara D’Urso e chissà che non riesca a convincerla per il prossimo autunno, in cui è prevista la nascita della piccola. I due fidanzati non hanno tralasciato i particolari della loro storia d’amore: avevano già avuto un flirt otto anni fa, finto male.

    Il loro rapporto ha avuto alti e bassi: infatti, quando Elisa ha scoperto di essere in dolce attesa, avevano litigato, ma un messaggio con la foto del test di gravidanza positivo inviato a Costantino ha riportato la pace e la gioia nella coppia.

    A 41 anni, l’ex tronista è quindi pronto ad accogliere la piccola: è Elisa che rivela in sesso durante l’ospitata, ammettendo che la piccola non stava scalciando, quindi probabilmente stava dormendo, rivolgendosi alla creatura che porta in grembo al femminile. Sta di fatto, che le novità per la coppia non sono finite.

    Costantino Vitagliano, non appena la bimba sarà nato, desidera chiedere il moglie la bella Elisa, per formare una famiglia a tutti gli effetti: siamo sicuri che anche il quel caso Barbara D’Urso non si lascerà sfuggire l’occasione di una proposta in diretta, come è avvenuto qualche giorno fa tra Tara e Cristian, anche loro provenienti dal vivaio infinito di Uomini e Donne.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Costantino VitaglianoPomeriggio CinqueTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/06/2015 15:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI