Costantino Vitagliano è diventato papà: l’annuncio di Barbara D’Urso sui social

Costantino Vitagliano è diventato papà: l’annuncio di Barbara D’Urso sui social

Costantino Vitagliano è diventato papà

da in Costantino Vitagliano, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Costantino Vitagliano è diventato papà di Ayla e i primi auguri arrivano da Barbara D’Urso che spesso ha ospitato nella sua trasmissione, Pomeriggio Cinque, l’ex tronista di Uomini e Donne insieme alla compagna Elisa Mariani. A seguito del post della D’Urso, è arrivato anche l’annuncio ufficiale del neo papà che ha comunicato ai fan la nascita della figlia pubblicando una tenera sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ore 20.35 benvenuta Ayla”. I neo genitori aspettavano la nascita della figlia per il 10 settembre, giorno del compleanno di entrambi, ma Ayla ha fatto loro un grande regalo arrivando inattesa un giorno prima.

    È nata ieri alle 20.35 la piccola Ayla, figlia di Costantino Vitagliano, ex storico tronista di Uomini e Donne, e di Elisa Mariani. L’annuncio della nascita e gli auguri ai neo genitori sono arrivati tempestivi dalla conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, che con un post su Instagram ha fatto i migliori auguri ai neo genitori: “Auguri a Costantino Vitagliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina!! Brava Elisa!!”. Costantino ed Elisa avevano avuto un breve flirt otto anni fa per poi ritornare nuovamente insieme e formare una famiglia. L’ex tronista spiega anche la scelta di un nome inconsueto come Ayla, di origini ebraiche, significa “chiaro, raggio di luna”. Inoltre, Ayla è il nome della protagonista della saga letteraria dei Figli della Terra. Tutti i fan dell’ex tronista, oggi quarantunenne, hanno inviato teneri messaggi di auguri per la nascita della piccola.

    Aggiornamento del 10 settembre a cura di Luana Rosato

    Costantino Vitagliano sta per diventare papà: la fidanzata Elisa Mariani è incinta. Ad annunciarlo è il diretto interessato, uno dei tronisti di Uomini e Donne più amato e seguito di sempre, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. La coppia che sta insieme da nove mesi si conosceva già da ben 10 anni, infatti Elisa fa parte del mondo della moda. Dopo essersi persi di vista per un periodo così lungo, grazie ai social si sono ritrovati, e adesso Costantino, che dichiara di aver avuto tante donne e una brutta depressione, è felice accanto alla sua donna che gli farà provare la gioia di essere padre.

    Costantino Vitagliano sarà presto papà: il più famoso tronista di Uomini e Donne ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, che la sua compagna, più giovane di lui di 9 anni, è in dolce attesa.

    A 40 anni, Vitagliano si è mostrato più che felice per la cicogna in arrivo, ammettendo che alla sua età è il momento di tracciare una linea e ripartire, lui lo ha fatto grazie alla sua compagna, che fa parte del mondo della moda, e al figlio in arrivo.

    Dopo essere stati lontani per 10 anni, si sono ritrovati sui social network: Costantino ha subito avuto voglia di rivederla, e da quel momento non si sono più lasciati, in quanto l’ex tronista non aveva voglia di un’altra storia che lascia il tempo che trova, ma voleva una persona con cui costruire un futuro in modo serio e così è stato.

    Nonostante i 9 anni di differenza, la coppia appare molto unita: la notizia che come dice lui nell’intervista gli ‘ha cambiato la vita’ l’ha ricevuta tramite un messaggio sul cellulare. Elisa, tre mesi fa, gli ha inviato la foto con due test di gravidanza entrambi positivi, e non ha avuto nessun dubbio, per lui era il momento giusto per diventare padre.

    Ammettendo di essere all’antica, per cui dopo la nascita del figlio a cui Costantino racconterà come ‘da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv’, la coppia inizierà a pensare al matrimonio. Il quarantenne ha inoltre rivelato che stava per diventare padre per ben due volte: Linda Santaguida era in dolce attesa, ma poi ebbe un aborto spontaneo, mentre Maria Teresa Francville dopo la scoperta di aspettare un figlio, ha avuto un’interruzione di gravidanza volontaria.

    A distanza di tempo, Costantino Vitagliano si dichiara felice di come siano andate le cose, in quanto lui ha sempre voluto un figlio, ma con la donna che starà con lui tutta la vita e Elisa è la persona giusta, con cui iniziare il nuovo percorso di vita dopo tante donne e una depressione ormai superata.

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costantino VitaglianoTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 11:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI