Costantino Vitagliano da Uomini e Donne alla voglia di paternità

L'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha voglia di famiglia

da , il

    Riesce sempre a sorprenderci l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Dopo il ritorno ai fotoromanzi, la creazione di un’App per i fan e l’autobiografia, il volto simbolo di Uomini e Donne accantonata l’aria da tombeur des femmes per svelare al settimanale Visto il suo desiderio di famiglia. Una persona speciale ha condizionato decisivamente la nascita di questo desiderio.

    Con buona pace delle sua ammiratrici, Costantino ammette di essere legato alla bella Elisa Mariani: ‘Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess. Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili‘. Il legame è così forte che entrambi hanno tatuato delle frasi tratte da un pezzo di Eros Ramazzotti e naturalmente super mielate e Costa ha ripensato alle sue vogli di paternità ricordando anche alcune occasioni mancate: ‘Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita‘. E se la fortunata dovesse essere Elisa Mariani?

    Aggiornamento del 26/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Costantino Vitagliano da Uomini e Donne ai fotoromanzi e un’App dedicata ai fan

    In tempo di crisi occorre rimboccarsi le maniche e riconsiderare le proprie ambizioni come Costantino Vitagliano. Uomini e Donne gli ha regalato la popolarità ma il trono è ormai da escludere e così all’età di quarant’anni Costa ha pensato bene di darsi ai fotoromanzi e non solo.

    Rapidamente archiviate le rivelazioni choc su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tronista per antonomasia torna a prestare il suo volto ai fotoromanzi, come svela al settimanale Top: ‘Sono vent’anni che faccio questo tipo di lavoro. Ho iniziato molto prima di diventare un personaggio pubblico. L’unica cosa che è cambiata per me è il cachet. Il fotoromanzo richiede qualità diverse dalla televisione o dal cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire di conseguenza l’immagine che il regista sta cercando‘. Ma in come tutti gli ambiti lavorativi anche il mondo dello spettacolo è a rischio saturazione con la proliferazione di dilettanti del mestiere contro i quali Costantino si scaglia: ‘Una volta con i fotoromanzi si guadagnava bene, oggi è difficile guadagnare con qualsiasi lavoro. Tutti s’improvvisano modelli, attori, personaggi tv: basta apparire mezza giornata in televisione per credersi dei Costantino Vitagliano. Io nella vita non ho mai recitato, sono sempre stato me stesso. Perfino nel film Troppo belli non faccio altro che raccontare la mia vita reale‘.

    Magari gli aspiranti ‘Costantino Vitagliano’ dovrebbero prendere esempio dal bello di Uomini e Donne che a quarant’anni sta scrivendo un libro ed ha annunciato su Instagram la creazione di una App dedicata ai suoi fans: ‘I miei fan mi sono stati vicini in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà ed è per questo motivo che, per il mio compleanno, sono io a voler fare un regalo a loro per dire grazie!‘. Come prevedibile, questa applicazione scaricabile contiene materiali sfiziosi per gli ammiratori (informazioni biografiche, photogallery, calendario appuntamenti, interviste) e persino la possibilità di una chat telefonica col bel tronista. Dulcis in fundo, però, l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli e Linda Santaguida non sarebbe più single visto che è stato pizzicato in compagnia della bellissima Elisa Mariani durante le vacanze in Grecia e Spagna.