Costantino Vitagliano confessa: ‘Dopo Uomini e Donne ho pensato al suicidio’

Costantino Vitagliano confessa: ‘Dopo Uomini e Donne ho pensato al suicidio’

Costantino Vitagliano: la confessione shock: dopo Uomini e Donne, l'ex tronista ha pensato al suicidio

da in Canale 5, Costantino Vitagliano, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lascia senza parole la rivelazione di Costantino Vitagliano che confessa di aver pensato al suicidio dopo Uomini e Donne: l’ex tronista, che di certo è il primo di una lunga lista ad avere avuto un così largo consenso da parte del pubblico, ha ammesso di essere stato investito dalla fama e dal successo tanto da essere crollato. Psicofarmaci, continui ricoveri ed un avita senza regole lo hanno condotto sull’orlo del baratro, ma adesso a 41, vicino al momento in cui diventerà padre per la prima volta, Costantino è tornato un uomo sereno, anche grazie alla sua compagna Elisa Mariani, che ha ristabilito il giusto contatto con la realtà.

    E’ un uomo nuovo Costantino Vitagliano: il prossimo settembre la sua compagna Elisa lo renderà padre e alla sua età, 41 anni già compiuti, questo è il regalo più bello che potesse ricevere. L’ex tronista di Uomini e Donne, uno dei più famosi della corte di Maria De Filippi, intervistato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, però, non nasconde che il suo passato non è stato tutto rose e fiori, ma ha avuto periodi neri e difficili da superare, soprattutto a seguito della grande notorietà che gli ha regalato il programma di Canale 5.

    Dopo la partecipazione al dating show più famosi d’Italia, una felicità passeggera e quasi irreale ha investito la sua vita: successo, ospitate e notorietà lo hanno letteralmente travolto, passando improvvisamente dall’ammirazione alle critiche da parte del pubblico, che in certi frangenti può rivelarsi spietato. Si sa, la fama ha sempre il rovescio della medaglia, e anche Vitagliano ha subito effetti positivi e negativi, che lo hanno portato ad un crollo emotivo con conseguenti ricoveri ed uso di psicofarmaci. Qui è nata un’idea malsana: una sera, confessa Costantino, dopo aver preso coscienza di aver già fatto tutto nella sua vita ha pensato al suicidio. Farla finita sembrava la via d’uscita.

    Per fortuna è arrivata Elisa nella sua vita: ha rimesso in sesto il suo cuore e presto arriverà la figlia che, Costantino sa già, lo farà completamente sciogliere. in attesa di stringere tra le sue braccia la piccolina, l’ex tronista ha ammesso che quando la figlia sarà grande rivelerà tutto il suo passato, sia glia spetti belli che quelli brutti. Desideroso di essere un buon padre, moderno ma attento, Vitagliano vorrebbe che la primogenita fosse uguale alla mamma, ma non nel carattere, visto che a quanto dice Elisa ha il ‘trolley facile‘: ad ogni litigata è pronta ad andare via da casa, ma l’amore per la bimba li unirà di certo ancora di più.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Costantino VitaglianoMaria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/07/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI