Costantino Della Gherardesca imita Shakira: il video a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca imita Shakira: il video a Pechino Express

Nella quarta puntata del game show il conduttore si è lanciato in una parodia dell'artista colombiana

    Costantino della Gherardesca imita Shakira a Pechino Express cimentandosi in una divertente parodia della cantante nativa colombiana. Durante la quarta puntata della trasmissione, approfittando della permanenza dei viaggiatori in Colombia, precisamente a Tolù, il presentatore ha voluto omaggiare l’artista e ha girato un video divertente nel quale canta e balla sulle note del singolo ‘Whenever Wherever‘. Il conduttore, che è la voce narrante del programma nonché la guida dei concorrenti in gara, ha realizzato la clip per chiedere alle coppie di fare qualcosa di molto particolare, in modo da ottenere le istruzioni per la meta successiva.

    Costantino della Gherardesca parodia Shakira

    Costantino della Gherardesca ha imitato Shakira a Pechino Express, introdotto dalla ex Miss Colombia Daniela Alvarez. Successivamente ha domandato ai concorrenti di vendere 10 copie a testa del cd contenente il video del suo singolo, alla cifra di 1000 pesos l’uno, ovvero circa 30 centesimi di euro. Nel filmato si vede Costantino della Gherardesca circondato da ballerini ed animali, muoversi più o meno a ritmo, farsi sollevare e cantare (non in playback) sulle note del primo successo di Shakira.

    Senza troppa insistenza, tutti i concorrenti sono riusciti ad ottenere il risultato, convincendo i passanti a fare loro un’offerta e hanno avuto così accesso alle istruzioni per un’altra prova: una ragazza ne ha acquistate addirittura due copie. Dopo tanta estrosità, cosa si inventerà Costantino della Gherardesca per stupirci nel corso della prossima puntata di Pechino Express?

    Costantino della Gherardesca video Pechino Express

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI