Costantino della Gherardesca con Hair su Real Time: il talent-show da marzo 2015

Costantino della Gherardesca con Hair su Real Time: il talent-show da marzo 2015

Costantino Della Gherardesca su Real Time con Hair: parte a marzo 2015 il nuovo il talent-show dedicato al mondo dei parrucchieri

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Real Time, Talent Show, Costantino della Gherardesca, Discovery, Hair, magnolia
Ultimo aggiornamento:

    Costantino della Gherardesca con Hair su Real Time: parte a marzo il nuovo talent show dedicato al mondo dei parrucchieri. Sottoponendosi al severo ed autorevole giudizio di Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, la sfida all’ultimo taglio impegnerà i nove concorrenti che si daranno sfida per nove puntate. Dopo aver concluso l’esperienza di conduzione di Boss In Incognito, per la seconda stagione, una nuova avventura attende Costantino della Gherardesca, che metterà in gioco tutta la sua ironia.

    Parte a marzo il talent-sow tutto italiano dedicato al mondo dei parrucchieri: Hair sbarca su Real Time con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Per sei puntate i nove concorrenti si sfideranno sotto lo sguardo attento dei giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, i quali dovranno valutare, durante ogni appuntamento settimanale tre sfide: quella creativa, quella tecnica e quella show.

    I telespettatori non solo potranno assistere ad uno show dedicato al mondo dell’hair styling ricco di acconciature all’ultimo grido, colori mozzafiato e tagli di tendenza, ma potranno conoscere le storie dei concorrenti, perché dietro ad ogni scelta di stile si nasconde un mondo. Costantino della Gheradesca saprà di certo come fare a coinvolgere il telespettatore.

    Ormai è quasi tutto pronto, che i concorrenti preparino gli attrezzi del mestiere: alla fine delle sei puntate conosceremo il nome del miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.

    Aggiornamento del 3 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Costantino della Gherardesca con Hair su Real Time: il nuovo talent nel 2015
    Costantino della Gherardesca condurrà Hair, talent show per aspiranti parrucchieri in onda su Real Time nel 2015. Dopo Pechino Express e in attesa di Boss in incognito, il conduttore di Rai 2 avrebbe infatti accettato la proposta della rete satellitare, che gli permetterà anche di poter lavorare anche sulla ‘sceneggiatura’ della trasmissione, definita “assurda, con un’atmosfera almodovariana”. Ma ecco cosa anticipa il popolare conduttore, che per Hair ha rifiutato grandi offerte con grosse cifre, al Corriere della Sera di lunedì in edicola.

    Non c’è riposo per Costantino della Gherardesca. Dopo il successo di Pechino Express 3 e in attesa di Boss in Incognito, il conduttore dei reality di Rai 2 potrebbe finire al timone di Hair, un talent Real Time per parrucchieri amatoriali. Lo anticipa lo stesso della Gherardesca al Corriere della Sera, spiegando che pur avendo potuto scegliere tra tanti programmi blasonati, ha preferito una tv slegata dallo star system italiano.

    Hair, il potenziale nuovo talent della Gherardesca, è invece un programma ironico e sperimentale, in cui il conduttore potrà anche lavorare alla sceneggiatura: “Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti”. Non è chiaro quale storytelling avrà il nuovo format Discovery, ma al Corriere della Sera il conduttore anticipa “concorrenti rockstar, non le educande che si vedono ai provini di X Factor”, e due giudici, “ i più cattivi e tecnici della storia della tv”, che esamineranno una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto.

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVReal TimeTalent ShowCostantino della GherardescaDiscoveryHairmagnolia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI