Così lontani così vicini 2015, conduttori Albano e Romina Power: ancora insieme su Rai 1

Così lontani così vicini 2015, conduttori Albano e Romina Power: ancora insieme su Rai 1

Così lontani così vicini 2015, conduttori Albano e Romina Power: ancora insieme su Rai 1 per la terza edizione del programma

da in Programmi TV, Rai 1, Albano Carrisi
Ultimo aggiornamento:

    ‘Orfani’ di Paola Perego, Albano e Romina designati nuovi conduttori di Così lontani così vicini 2015, ancora insieme su Rai 1 dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. La coppia Carrisi-Power, la più amata dagli italiani, ritorna in tv da dicembre, visto che i due andranno a presentare la terza edizione del programma di storie di vita. Dopo i rumors, la conferma ufficiale arriva da un promo della Rai e l’ipotesi è che Magnolia abbia messo a segno un nuovo colpo, nel tentativo di far risalire gli ascolti.

    Albano Carrisi e Romina Power passano dal soddisfare la platea del Festival di Sanremo, ovvero oltre 10 milioni di telespettatori, all’essere nuovi conduttori di Così lontani così vicini 2015 su Rai 1. La coppia più chiacchierata del Belpaese riuscirà a ridare lustro ad un format che, soprattutto nella prima edizione, ha dimostrato di dare del filo da torcere alle reti Mediaset?

    Ricordate? Le prime puntate della stagione-debutto hanno raggiunto circa 4 milioni di persone, conquistando anche il sabato sera. Ad oggi, le ultime della seconda stagione, con Paola Perego e il cantante di Cellino al timone, hanno perso almeno 4 punti di share e circa un milioni di tele-appassionati.

    Magnolia si gioca l’ultima carta vincente? Almeno così sembra, visto che Al Bano e Romina sono i nuovi conduttori ufficiali di Così lontani così vicini 2015. Prove tecniche per un nuovo eventuale sabato sera di Rai 1? Chi può dirlo. In tv tutto è permesso.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 10 novembre 2015

    Così lontani così vicini 2015, conduttori Albano e Romina Power? La coppia d’oro della musica italiana è da tempo protagonista di svariati revival canori e televisivi – si veda l’ultimo Festival di Sanremo – e pare che il programma di emotainment di Rai1 voglia diventare ancora più emozionante, mettendo a condurre due che, in fondo, non sono mai stati così lontani e così vicini. Già l’anno scorso l’indiscrezione era emersa ma non se ne era fatto nulla perché – come aveva spiegato lo stesso Albano – c’erano già trattative in corso con Paola Perego.

    Dopo Cristina Parodi e Paola Perego, Albano, per la terza volta conduttore di Così lontani così vicini, potrebbe avere accanto a sé l’ex moglie Romina Power: l’indiscrezione è di Excite.it, secondo cui confermato Carrisi, Magnolia vorrebbe puntare direttamente a Romina Power. Dopo Sanremo 2015 che ha fatto seguito ad alcuni concerti in Russia, la coppia è stata protagonista di un concerto dall’Arena di Verona su Rai1, e di nuovo su Rai 1 potrebbe ritrovarsi per questo programma in cui si racconta la storia di persone che vogliono trovare un parente ancora sconosciuto.

    Le cose, va detto, non sono facili: lo stipendio della Power è di livello più alto rispetto a quelli della Perego/Parodi, e pare che la produzione abbia chiesto a Romina di abbassare un po’ le pretese. I due – che a Sanremo hanno mostrato una certa freddezza, quindi al di là della facciata non è chiaro quanto abbiano fatto pace – non si vedrebbero neanche mai durante le riprese di Così lontani così vicini 2015, sicché anche gli incidenti diplomatici sarebbero evitati. Proprio Albano, peraltro, aveva nominato l’ex moglie mentre si preparava il secondo ciclo di puntate: ‘Quando abbiamo saputo Parodi non sarebbe tornata – aveva spiegato a Blogo – è stato proposto il nome di Romina, solo che erano già state gettate la basi per l’arrivo della signora Perego, quindi pazienza‘.

    E chissà se alla fine davvero la famiglia Carrisi riuscirà a colonizzare la Rai: Yari Carrisi è tra i concorrenti di Pechino Express (dove avrebbe trovato l’amore in Naike Rivelli), mentre Cristel Carrisi potrebbe finalmente ‘azzeccare’ la sua grande occasione e condurre lo Zecchino d’oro, avendo scavalcato Elena Barolo e Georgia Luzi.

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 1Albano Carrisi Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI