Così Fan Tutte, il wurstel della Marcuzzi in salsa francese

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I sexy sketch di Alessia Marcuzzi in Così Fan Tutte hanno irritato i genitori italiani e hanno spinto il direttore di Italia1, Luca Tiraboschi, a spostare la sitcom nella seconda serata del venerdì. Ma vediamo di fare un confronto tra la versione italiana e l’originale francese, Vous Les Femmes, partendo dal contestato video del wurstel, diventato un cult su YouTube.

Prendiamo spunto da Affari Italiani per proporvi un confronto tra Così Fan Tutte, sitcom interstiziale con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, e il format originale, Vous Les Femmes, da anni in onda in Francia. Nel video in basso la gag da cui potrebbe aver preso spunto la difficoltosa lotta tra la Marcuzzi e il super wurstel, oggetto di furiose polemiche nei giorni scorsi da parte di tutte le principali associazioni di ‘consumatori’, televisivi e non.

Indipendentemente dall’origine della scena (ovvero se sia davvero questa la gag ispiratrice dell’ormai celebre wurstel), si nota una certa differenza di ‘trattamento’ dell’argomento, in linee generali il difficile rispetto del bon ton. La versione italiana ci appare, in ogni caso, ‘leggermente’ più triviale.
Voi che ne dite?

Fonte | Affari Italiani

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 22 settembre 2009 13:17
Subtract karmaAdd karma1 Punti

…non c’entra nulla con quella della marcuzzi..in quella francese la madame ha problemi col cibo caldo e freddo, nella nostra mima perfettamente un rapporto orale e il fatto che il cibo sia caldo proprio non si capisce…vabbe…is italy

Rispondi Segnala abuso
Francis 22 settembre 2009 13:36
Subtract karmaAdd karma1 Punti

la versione italiana è del tutto gratuita e mal diretta…a me non fa ridere e la marcuzzi è un disastro!

Segnala abuso
Anonima 22 settembre 2009 15:21
Subtract karmaAdd karma2 Punti

è davvero brutta e come se ha fatto sesso orale, mettiamo il caso che è caldo perchè si fa così per raffreddarlo? era proprio esplicito, pensate i bambini..pensano che si raffreddi così?

Rispondi Segnala abuso
Fabgat77 23 settembre 2009 11:29
Subtract karmaAdd karma1 Punti

..ma secondo voi non è più pornografico un reality così demenziale come la fattoria o l’isola dei famosi..e vogliamo parlare di tutti pazzi epr la tele o la prova del fuoco….come diceva il buon gaber tra la rai e berlusconi siam diventati tutti…..

Rispondi Segnala abuso
Marisa 25 settembre 2009 23:13
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

io sinceramente l’avevo capito che il wurstel scottava……e devi dire che la gag mi ha fatto anche ridere…..
ci sono cose ben + zozze in giro!

Rispondi Segnala abuso