Così Fan Tutte e Lilit partono stasera, e Debora Villa festeggia!

Così Fan Tutte e Lilit partono stasera, e Debora Villa festeggia!

Così Fan Tutte e Lilit - In un mondo migliore partono stasera su Rai Tre e Italia Uno, con una Debora Villa e una Alessia Marcuzzi più in forma che mai! Quale dei due show seguirete?

    devora villa lilit cosi fan tutte

    Serata ricca di esordi, quella di oggi, 30 Ottobre. Debora Villa lo sa, e incrocia le dita: non sarà soltanto la conduttrice di Lilit – In un mondo migliore, un programma tutto al femminile che inizierà alle 23.50 (salvo imprevisti e ritardi dell’ultima ora) su Rai Tre, ma anche la protagonista di Così Fan Tutte, il tanto chiacchierato show di Italia Uno, al quale ha preso parte una frizzantissima (e mai fuori luogo) Alessia Marcuzzi. Se siete curiosi e volete vederli entrambi, però, dovrete accontentarvi: i due appuntamenti televisivi saranno mandati in onda più o meno alla stessa ora. Certo, Così Fan Tutte inizierà mezzora prima rispetto a Lilit, ma cosa ve ne fate di soli trenta minuti? Dovrete scegliere, insomma.

    La prima delle sedici puntate del programma di Debora Villa vedrà la partecipazione di Carla Signorisi e Moni Ovadia, e – promettono i responsabili – sarà imperdibile. Belle parole hanno speso anche gli organizzatori di Così Fan Tutte, che, nonostante lo spostamento in seconda serata, si dicono sicuri e speranzosi in ascolti soddisfacenti. E le premesse, a dire il vero, ci sono tutte, se considerate le proteste dei consumatori.

    Il solito ‘molto rumore per nulla’ li aiuterà, ne siamo certi.

    Quale sarà il canale della vostra serata? Rai Tre o Canale 5? Cercherete di ‘dividervi’ tra l’uno e l’altro come faremo noi oppure no?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziItalia 1Rai 3