Cose da uomini (Man Up!), la nuova sitcom del venerdì sera in onda su Fox

Cose da uomini (Man Up!), la nuova sitcom del venerdì sera in onda su Fox

Debutta stasera, nella seconda serata del canale satellitare Fox, la prima e unica stagione della sitcom Cose da uomini (Man Up!)

    Per il ciclo Fox&Friends che regala tutte le sere un appuntamento diverso con la comicità delle sitcom made in Usa, debutta stasera sul canale satellitare Fox Cose da uomini, la nuova serie comedy del network ABC (titolo originale Man Up!), creata, prodotta e interpretata da Christopher Moynihan (Coupling, La vita secondo Jim) che porta all’estremo alcuni luoghi comuni sui maschietti, sulla loro immaturità e sindrome da Peter Pan per strappare una risata al pubblico. Protagonisti tre amici, adulti, che non sembrano avere per nulla voglia di crescere: insieme fanno davvero di tutto, meno che provare a diventare ‘grandi’. E questo nonostante abbiano già messo su famiglia da un pezzo!

    I 13 episodi della prima e unica stagione di Cose da uomini (Man Up!), cancellata dal palinsesto Usa quando mancavano cinque episodi alla fine per i pessimi ascolti registrati, saranno trasmessi in prima visione assoluta su Fox (canale 111 della piattaforma satellitare di Sky) tutti i venerdì alle 22:45 a partire da stasera.

    La nuova ma sfortunata comedy della ABC che prende in giro le piccole e grandi manie degli uomini è ambientata in Ohio, nella cittadina di Gahanna, e ruota intorno alle esilaranti vicende di uno strampalato trio di amici che ama divertirsi a ogni costo: Will (Mather Zickel, Rachel sta per sposarsi), sposato con Theresa, il suo migliore amico Craig (il creatore Christopher Moynihan), che pensa ancora alla sua ex Lisa, e suo cognato Kenny (Dan Fogler, Qualcosa di speciale), che ancora non riesce a farsi una ragione che la sua ex Brenda frequenti un uomo più bello di lui. Insieme sono dei veri bambinoni, un po’ troppo cresciutelli a dire il vero, soprattutto quando giocano alla playstation 3 a Call of Duty. I tre protagonisti hanno un comportamento che va dall’infantile all’adolescenziale: anche perché, loro malgrado o per fortuna, ancora non hanno neanche scoperto cosa significa essere adulti e diventare dei veri uomini.

    Per farlo dovranno almeno tentare di modificare le proprie abitudini. Ci riusciranno?

    Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con Cose da uomini, da stasera alle 22:45 su Fox.

    373