Cortesie per gli ospiti, arriva la quinta stagione

Cortesie per gli ospiti, arriva la quinta stagione

debutta questa sera su discovery real time la quinta inedita stagione di cortesie per gli ospiti, il programma culinario in cui i concorrenti si sfidano a colpi di ricette e buone maniere

    Cortesie per gli ospiti, discovery real time

    Su Discovery Real Time sono in arrivo le nuove sfide culinarie di Cortesie per gli ospiti, il programma di cucina più cool della piattaforma satellitare di Sky giunto alla sua quinta inedita stagione. Tra squisite cene e tavole elegantemente imbandite sarà ancora una volta una lotta all’ultimo piatto.

    I nuovi episodi della quinta stagione di Cortesie per gli ospiti andranno in onda tutti i lunedì alle 21 su Discovery Real Time (canale 118 di Sky) a partire da stasera. Padroni di casa del programma di cucina e giudici della sfide culinarie più raffinate del piccolo schermo saranno ancora una volta i tre maestri del buon gusto più popolari del canale: l’esperto di bon ton Roberto Ruspoli; la professoressa Chiara Tonelli, interior designer e docente presso l’Università La Sapienza di Roma; e Alessandro Borghese, chef di professione e conduttore di svariati programmi gastronomici di successo, come Cuoco Gentiluomo e L’Ost.

    Anche la struttura dello show resta invariata: in gara in ogni puntata due padroni di casa che si daranno battaglia a suon di ricette, piatti succulenti, buone maniere e nozioni di galateo per realizzare la serata più piacevole per i propri ospiti.
    I concorrenti, scelti tra persone comuni, dovranno organizzare la cena perfetta occupandosi dunque non solo di preparare squisiti manicaretti ma di dimostrare la propria abilità anche nell’allestimento di tavole eleganti, nella scelta dei vini giusti e nell’intrattenimento degli ospiti con conversazioni piacevoli e interessanti.

    Insomma una serata raffinata alla Bree Van de Kamp di Desperate Housewives per intenderci!

    A giudicare il miglior binomio tra cibo e cultura sarà ovviamente il trio composto da Chiara, Roberto e Alessandro.
    Cucinare per gli altri non è mica cosa facile!
    Cortesie per gli ospiti, quinta stagione, ogni lunedì in prima serata su Discovery Real Time.

    370