Cortellesi accetta Zelig per 65.000 euro a puntata

Cortellesi accetta Zelig per 65.000 euro a puntata

Chiuso l'accordo tra Paola Cortellesi e Zelig: la nuova conduttrice del cabaret di Canale 5 percepirà 65

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Zelig, Paola Cortellesi, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Paola Cortellesi

    Chiusa la trattativa tra Zelig e Paola Cortellesi, ormai ufficialmente nuova partner di Claudio Bisio alla conduzione del cabaret tv di Gino & Michele. L’accordo prevederebbe 65.000 euro a puntata per la nuova conduttrice, che inizialmente ne aveva richiesti 100.000.

    Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, Tv Sorrisi e Canzoni dà notizia della risoluzione della querelle economica balzata agli onori delle cronache per le consistenti cifre sul tavolo delle trattative tra Paola Cortellesi, scelta da Gino & Michele per sostituire Vanessa Incontrada, e la produzione di Zelig. Alla Cortellesi, che chiedeva 100.000 euro a puntata, Zelig ha risposto con una controproposta di 65.000, accettati dalla nuova conduttrice del cabaret di Canale 5. La firma è quindi giunta e la Cortellesi è ufficialmente nel cast della prossima edizione di Zelig, accanto alla colonna Claudio Bisio.

    Di certo la partenza della Incontrada ha lasciato molti rammarichi in casa Zelig: al di là dell’affetto per la showgirl e attrice spagnola, per sei anni volto dello show di Canale 5, ci sono anche più bieche motivazioni economiche, visto che Vanessa percepiva – stando a Sorrisi – meno della metà di quanto prenderà la Cortellesi.

    Si sa, l’inflazione galoppa…

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVZeligPaola Cortellesivanessa-incontrada