Corsa ai vertici, su E! il docu-reality sulla moda

Corsa ai vertici, su E! il docu-reality sulla moda

debutta questa sera in prima visione su E!Entertainment Television un nuovo docu-reality incentrato sul mondo della moda: si intitola Corsa ai vertici e andrà in onda ogni sabato alle 20 su E!

    Corsa ai vertici, E!

    Parte questa sera Corsa ai vertici, nuovo scoppiettante docu-reality che ruota intorno alle avventure di tre rampanti stagiste che hanno la fortuna di entrare nella redazione di una delle più celebri riviste di fashion. In prima visione solo sulla piattaforma satellitare di Sky.

    Corsa ai vertici andrà in onda ogni sabato alle 20 su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) a partire da stasera (con replica la domenica alle 17.30, mercoledì alle 17 e venerdì alle 18).

    Ambientato nella redazione newyorkese di Marie Claire, uno dei più prestigiosi mensili di moda e bellezza del mondo, lo show vede protagoniste Ashley, Samantha e Talita, tre aspiranti giornaliste che vogliono fare carriera nel mondo della moda ed entrano a far parte dello staff del celebre fashion magazine mentre questo si prepara per una importante settimana della moda. Sarà un battesimo di fuoco per le nostre giovani protagoniste che dovranno dimostrare tutta la loro determinazione e professionalità a Joanna Coles, direttore dell’edizione americana di Marie Claire, e alle sue collaboratrici, tra cui Nina Garcia, uno dei giudici del reality show Project Runway.

    Adattarsi al nuovo lavoro infatti non sarà facile, visti i ritmi serrati, le lunghissime riunioni fatte di bozzetti, menabò, shooting fotografici, e tenendo conto soprattutto della competizione tra i colleghi all’interno della redazione se è vero che, come dice la fashion editor Zoe che accoglie le tre stagiste, “centinaia di ragazze ucciderebbero per fare il vostro lavoro”. Avete presente il film Il Diavolo veste Prada con la strepitosa, e spietata, Meryl Streep e la bravissima Anne Hathaway? Corsa ai vertici è esattamente su quella linea.

    Non c’è spazio per la solidarietà dunque e nel corso delle otto puntate del docu-reality Samantha, Ashley e Talita dovranno affilare le proprie unghia se vogliono centrare il bersaglio: ottenere gli incarichi più importanti, lavorare fianco a fianco con il capo e “trasformarsi da wannabes (vorrei ma non posso) a queen bees (api regine)”.
    Un appuntamento imperdibile per chi vuole immergersi temporaneamente nel dorato mondo della moda, dei party e del lusso.
    Corsa ai vertici, ogni sabato alle 20 su E!.

    417