Corrado Guzzanti regala un Tremonti inedito questa sera su SkyUno

Corrado Guzzanti regala un Tremonti inedito questa sera su SkyUno

Questa sera, giovedì 8 settembre, alle 21

da in Corrado Guzzanti, Personaggi Tv, Primo Piano, Sky, Sky Uno, Video
Ultimo aggiornamento:

    Corrado Guzzanti torna a vestire i panni di Giulio Tremonti in tv: questa sera, infatti, SkyUno propone un estratto nel nuovo spettacolo teatrale di Guzzanti, Recital, e per restare sui temi dell’attualità politica sceglie un montaggio di 8 minuti tutto dedicato al ministro dell’Economia. Anche questo è un modo per commentare l’attualità politica. L’appuntamento è per le 21.00 su SkyUno.

    Con la manovra economica appena approvata dal Senato (con sistema della fiducia al Governo) e pronta ad approdare alla Camera, poteva mai Giulio Tremonti esimersi dal comparire in tv? Ovviamente no, ma la cosa migliore è che questa sera alle 21.00 su SkyUno a ‘spiegare’ la situazione del nostro Paese e a rivelare al pubblico la sua ricetta anti-crisi sarà il Tremonti ‘versione’ Corrado Guzzanti.


    Quella di Tremonti è sicuramente una delle imitazioni/parodia più riuscite e amate di Guzzanti, che dopo il successo di Aniene torna su SkyUno con una pillola del suo ultimo spettacolo teatrale, Recital, che verra trasmesso integralmente dal canale generalista di Sky a metà ottobre. Non ci resta che goderci questa chicca, tenendo bene a mente che lo show risale a due anni fa…

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Corrado GuzzantiPersonaggi TvPrimo PianoSkySky UnoVideo