Corona a Disneyland con Carlos e Belen, le foto

Corona a Disneyland con Carlos e Belen, le foto

Ecco le foto di Fabrizio Corona, suo figlio Carlos e Belen Rodriguez durante il weekend trascorso a Disneyland Paris

    Ed eccole le immagini del weekend “fuorilegge” che Fabrizio Corona ha trascorso a Disneyland insieme al figlio Carlos e alla compagna Belen Rodriguez. Quando si è saputo che Corona era andato a prendere il suo bambino per portarlo nel parco dei divertimenti francese si è scatenato un putiferio in Italia: sui giornali e sui siti web si è parlato addirittura di rapimento e denuncia, la neo-naufraga Simona Ventura ha usato il verbo “prelevare” per raccontare la vicenda a Nina Moric ma alla fine la bella showgirl croata ha stupito tutti con la sua tranquilla reazione. In precedenza però Corona aveva raccontato la sua versione dei fatti a Chi: assurdo parlare di rapimento e non c’è stata alcuna denuncia! Nella gallery le foto pubblicate da Oggi.

    Ancor prima di sapere che l’ex moglie Nina Moric lo ha ormai perdonato e che gli da la possibilità di vedere Carlos ogni volta che vuole (a patto che dorma a casa sua finché resterà in Honduras) Fabrizio Corona aveva detto la sua sulla vicenda in un’intervista a Chi. È vero che ha portato Carlos a Parigi senza il consenso di Nina, che ne ha l’affido esclusivo, ma nessuna denuncia è stata sporta nei suoi confronti, anche perché l’unica che poteva farlo era proprio la Moric, che come sappiamo è impegnata sull’Isola dei Famosi 8.

    Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland – ha dichiarato l’ex agente dei paparazzi sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo”.

    Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza – ha continuato Corona –. Vranka (la mamma di Nina, ndr) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: ‘Tu sei matto, matto’. Scene imbarazzanti e discutibili soprattutto perché svolte sotto gli occhi del mio bimbo.

    Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: ‘Amore, andiamo. La nonna è nervosa’. Siamo partiti”.

    Il discusso fidanzato di Belen alla fine si è rivelato essere in linea con il desiderio espresso dalla Moric di sotterrare l’ascia di guerra: “Io voglio la pace, non la guerra. Chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia”. Che sia davvero un nuovo inizio per gli ex coniugi Corona? Lo speriamo davvero.

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI