Corinne Clery telefona a Domenica Live: ‘Se Angelo si scusa me lo riprendo’

Corinne Clery telefona a Domenica Live: ‘Se Angelo si scusa me lo riprendo’

Corinne Clery telefona in diretta a Domenica Live, ma Barbara D'Urso non nomina Pechino Express

da in Pechino Express 6, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Ha del surreale quanto avvenuto nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, in cui Corinne Clery è entrata in scena all’improvviso tramite collegamento telefonico. L’attrice francese ha infatti l’esclusiva con la Rai e non può andare in altre trasmissioni. Ma Barbara D’Urso ne sa una più del diavolo e ha trovato un sistema alternativo; peccato che non si sia data la pena di citare la trasmissione a cui la Clery ha partecipato.

    I programmi di Canale 5, con Domenica Live in testa, hanno tentato di trascinare in studio la veemente Corinne e l’ormai ex fidanzato Angelo Costabile, come da lui scritto su Twitter. Ma il ragazzo ha pure fatto notare che entrambi hanno firmato l’esclusiva con la Rai e, di conseguenza, non possono andare in trasmissioni della concorrenza. Barbara D’Urso non si è però scoraggiata e, più furba di una faina, ha scavalcato l’ostacolo ricorrendo al caro, vecchio telefono, per la precisione al suo cellulare personale. La Clery è quindi intervenuta in puntata grazie a una chiamata in studio, con la D’Urso che si è messa a fare da portavoce. La conduttrice, che ha evitato accuratamente di fare il nome di Pechino Express, ha riportato al pubblico le parole di Corinne, supportata da immancabili esternazioni facciali. Tramite la padrona di casa gli spettatori hanno quindi raccolto l’attacco di Corinne ad Antonella Boralevi e a ‘quel prete’ di Meluzzi. Ma, soprattutto, hanno assistito alla nuova puntata della telenovela Clery-Costabile:

    ‘Ha detto che lei non è un’ottantenne, che è una donna molto carina e che Angelo non è per niente un toy boy. Ha detto che lei non lo vuole più, però se chiede scusa, com’è già successo un mese fa, se lo riprende.’

    Chissà se Angelo starà già facendo i bagagli o meno.

    Aggiornamento del 14 ottobre 2013 a cura di Valentina Proietti

    Corinne Clery a Quelli che il calcio: ‘Angelo mi chiede scusa tutti i giorni’

    Non si trattiene Corinne Clery a Quelli che il calcio. Reduce dall’eliminazione a Pechino Express 2, l’attrice ha parlato a lungo dell’esperienza nel reality show on the road, nonché dell’ormai terminata relazione sentimentale con Angelo Costabile, suo compagno d’avventura. La storia tra i due è giunta al capolinea e la Clery non ha il minimo rimpianto.

    E’ più che sorridente Corinne Clery quando entra nello studio di Quelli che il calcio. Il conduttore Nicola Savino la intervista in merito alla partecipazione a Pechino Express 2 e le chiede immediatamente notizie del rapporto con Costabile. La francese non usa mezzi termini: con Angelo è finita e lei è felice così. Il ragazzo si è comportato male durante il reality, a suo dire, mostrando lati caratteriali che non le sono piaciuti. La Clery parla di ‘incompatibilità’ e di un ‘bisogno di crescita’ da parte di Costabile, che tra l’altro sarebbe consapevole delle sue colpe:

    ‘Angelo ha sbagliato e lo sa. Mi chiama tutti i giorni per chiedermi scusa. Lo sa che ha fatto qualcosa di strano e non sto qui a raccontarlo.’

    A chi la accusa di averlo trattato come un toy boy, Corinne replica che la situazione è diversa da come è apparsa in televisione e che il ragazzo in realtà è stato molto coccolato. Ma il punto fondamentale è che lei non transige di fronte a certi atteggiamenti, ‘meglio passare per cattiva che per scema’.

    Ad ogni modo, quel capitolo della sua vita ormai si è concluso. Sono stati due anni e mezzo intensi, ma gli ultimi mesi hanno creato una frattura insanabile nel rapporto. E riguardo al futuro, mai più relazioni con uomini tanto più giovani di lei:

    ‘Sembra strano ma io vorrei un uomo più grande. Mio marito aveva 72 anni quando se n’è andato.

    Non è una scelta, sono le occasioni e le persone che capitano nella vita. Comunque, non voglio più sentir parlare di giovani. Voglio restare single!’

    Aggiornamento del 6 ottobre 2013 a cura di Valentina Proietti

    Pechino Express 2: Corinne Clery ha lasciato il compagno Angelo Costabile

    E’ finita la storia d’amore tra Corinne Clery e Angelo Costabile. La notizia non sorprende, visto il burrascoso rapporto che è andato in scena a Pechino Express 2: la coppia di Fidanzati, eliminati nella quinta puntata del reality show, non ha dato prova di grande affinità elettiva. Per la verità, di affetto se n’è visto molto poco, mentre hanno abbondato liti, offese e manate.

    I Fidanzati non sono più tali, dunque: i due non hanno nemmeno fatto in tempo a rientrare in patria che hanno messo un punto alla loro relazione sentimentale. Il montaggio finale dell’ultima puntata trasmessa di Pechino Express 2 lasciava presagire questa svolta negativa: Corinne e Angelo hanno lasciato il gioco con facce scure, senza nemmeno rivolgersi la parola. In seduta separata di fronte alle telecamere, la Clery ha manifestato forti dubbi sulla durata del loro legame, mentre Costabile ha espresso un amaro: ‘Ora sta a lei decidere’.

    E’ Corinne ha deciso, prima ancora di scendere dall’aereo che li stava riportando in Italia. Intervistata dal settimanale Oggi, l’attrice ha confermato la rottura con il giovane calabrese e ne ha spiegato i motivi:

    ‘Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano, e che si era molto chiusa. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare.’

    E’ consapevole di avere un carattere dominante, la Clery, ma non rinnega nulla di ciò che ha fatto nel corso del reality show e di come ha trattato l’ex fidanzato. I suoi schiaffi e insulti all’indirizzo del ragazzo hanno fatto il giro della rete, avviando campagne mediatiche a difesa del poveretto e creando il mito della tirannica Clery. Lei però è tranquilla, perché quei gesti erano tutti giustificati:

    ‘Angelo se li meritava e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio.’

    In molti si erano chiesti, all’inizio del programma, se la loro storia avrebbe retto le tensioni e le fatiche del gioco. Come pronosticato, il rapporto si è incrinato irreparabilmente, fino a spezzarsi del tutto. Non è la prima volta che accade: anche la coppia di Fidanzati dell’anno scorso, quella composta da Simone Rugiati e Malvina Seferi, si è sciolta subito dopo la fine della loro avventura. Viene da chiedersi se altri innamorati avranno il coraggio di partecipare a un’eventuale terza edizione.

    Articolo originale del 2 ottobre 2013 a cura di Valentina Proietti

    1154

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 6Personaggi TvRai 2Reality Show