Coppie in attesa 2016, la seconda puntata su Rai 2 il 21 giugno con Ambra Angiolini [anticipazioni]

Coppie in attesa 2016, la seconda puntata su Rai 2 il 21 giugno con Ambra Angiolini [anticipazioni]

La docu fiction che racconta il tema della gravidanza: nove coppie protagoniste e otto puntate dedicate alla genitorialità

da in Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Coppie in attesa 2: la seconda puntata andrà in onda su Rai 2 martedì 21 giugno con Ambra Angiolini. Come rivelano le anticipazioni sul nuovo appuntamento, dalle ore 21.10 torneremo a vedere la docu-fiction e i suoi protagonisti alle prese con figli e gravidanze. Vedremo, ad esempio, la famiglia allargata di Valentina e Andrea, la giovane coppia di Cagliari composta da Martina e Antonio, e anche Chiara e Stefano, alle prese con l’atteso concepimento di una bambina. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Coppie in attesa 2.

    Coppie in attesa 2016 tornerà con la seconda puntata su Rai 2 martedì 21 giugno a partire dalle 21.10. Ambra Angiolini introdurrà vari protagonisti, che, come dicono le anticipazioni, ci riserveranno molte sorprese.
    La prima coppia, proveniente da Sansepolcro, sarà formata da Valentina e Andrea. La loro è una famiglia allargata composta dai due figli di lui e dalle due figlie di lei, oltre ad una figlia insieme e ad un altro bimbo in arrivo.

    Dopo di loro sarà la volta di Martina e Antonio, giovani genitori del piccolo Diego con sede a Cagliari. Antonio andrà a Reggio Emilia per lavoro ma poi si riavvicinerà alla sua famiglia.
    Inoltre vedremo Oksana, alle prese con la gravidanza e alle tradizioni culinarie di sua suocera, nonché madre del marito Guido.

    Toccherà anche a Loreto, che dopo essersi ammalato di sclerosi multipla deciderà di riprendere la patente e di fare una sorpresa alla moglie Debora per i loro 20 anni di matrimonio. Infine, Chiara e Stefano, coppia genovese che dopo tanti tentativi è riuscita a concepire una bimba, si prepareranno a diventare genitori della piccola Alida.

    Aggiornamento del 21 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Partirà il 14 giugno Coppie in attesa 2 con Ambra Angiolini alla conduzione della docu fiction su Rai 2 in prima serata. Attrice, presentatrice, cantante e, prima di tutto, mamma, la Angiolini affronterà il tema della gravidanza insieme a nove coppie protagoniste di questa nuova stagione. Otto puntate che si snoderanno attraverso i momenti più importanti dei nove mesi che precedono la nascita di un bambino: le paure, le difficoltà e le sensazioni che accomunano i neo genitori dai primi momenti della gravidanza fino al momento del parto. Il tutto sarà narrato con un tono da commedia Ambra Angiolini.

    Parte su Rai 2 il 14 giugno la seconda stagione di Coppie in attesa che riporta in televisione Ambra Angiolini. Per l’ex ragazza di Non è la Rai è un vero e proprio ritorno sul piccolo schermo con un programma che ‘ha scelto prima ancora di essere scelta’ perché è un progetto ‘di rottura che parla di storie a lieto fine’ raccontando il bello del diventare genitori. Coppie in attesa 2, prodotta da Stand By Me in collaborazione con Rai Fiction, mette sotto la lente d’ingrandimento nove coppie che stanno per creare una famiglia raccontando, con tono da commedia, tutte le emozioni che precedono la nascita.

    Otto puntate dedicate alle ‘coppie in attesa’ che stanno per diventare genitori. Per la prima volta, verrà trattato anche l’argomento della genitorialità adottiva dove il momento della nascita e del parto viene sostituito con quello del primo incontro. I protagonisti della prima puntata sono quattro coppie: Martina e Antonio, teenager 20enni che vivono a distanza e che non avevano pianificato l’arrivo del piccolo Diego; Micaela e Rocco, 40enni in attesa di due gemelli; Guido e Oksana, novelli sposi che devono destreggiarsi tra le madri ingombranti; Debora e Loreto, che hanno deciso di non rinunciare ad avere dei figli nonostante lui abbia scoperto di essere affetto da sclerosi multipla.

    Tra le altre famiglie protagoniste di Coppie in attesa 2 ci saranno anche Valentina e Andrea, blogger che hanno già cinque figli avuti da precedenti matrimoni, Valeria e Alessandro, che vogliono far nascere il bambino rispettando i loro principi ‘bio’, Elisa e Roberto, Chiara e Stefano, che si sono sottoposti ad una terapia ormonale, e Alessia e Angelo, che hanno adottato Matteo.

    Ambra Angiolini sarà la voce narrante di Coppie in attesa 2 che accompagnerà i novelli genitori verso le gioie della nascita. Appuntamento da martedì 14 giugno alle 21.05 su Rai 2.

    816

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 11:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI