Coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme dopo la scelta

Coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme dopo la scelta

Tutte le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme a distanza di anni dalla scelta

    Vi siete mai chiesti quali siano le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme dopo la scelta? Nostro malgrado, i fortunati che ancora vivono l’amore iniziato davanti alle telecamere del celebre programma di Canale 5 sono davvero pochi, ma le loro storiesono ugualmente appassionanti e romantiche per chi si è sempre nutrito di gossip e scandali legati al mondo di tronisti e corteggiatori. Esempi di amore e pazienza che le nuove entusiaste coppie di Uomini e Donne – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino – dovrebbero seguire. Scopriamo insieme chi resiste nella propria scelta dopo anni di tentazioni e serate in discoteca.

    Diego Conte e Annalisa Michetti compongono la coppia più inossidabile di Uomini e Donne. Lui, eclettico tronista nonché ex corteggiatore di Luana Di Bello, si lasciò conquistare dalla timida stundentessa di Giurisprudenza nell’ormai lontano 2005. I due andarono presto a convivere con una grande turbativa qualche anno fa: un sex tape dell’ex tronista con la pornostar Brigitta Bulgari fece infuriare Annalisa che per un breve periodo interruppe la sua relazione con Diego. Ristabilita la pace con il perdono ufficiale, Diego e Annalisa sono tornati a vivere insieme come testimoniato da un’intervista rilasciata dal tronista la scorsa estate al settimanale Vip: ‘La mia vita privata procede benissimo. Sono fidanzato da sette anni con Annalisa e conviviamo ormai da parecchi anni. Non penso ci sposeremo, sono contrario a questo genere di formalità. Questo ovviamente non esclude una famiglia, che oggi conta due gatti, Artemisia e Modi’, che amiamo come figli‘.

    Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono innamorati a Uomini e Donne nel 2012. Dopo averla fatta tribolare per molti mesi, il tronista fece una scelta atipica, invitandola a ballare in studio e baciandola con passione davanti alla sorpresa generale. I due sono andati presto a convivere con cani e gatti, sopravvivendo con successo alla voce di tradimento di lui con una ragazza conosciuta durante una serata in Calabria. Spariti da Uomini e Donne, i due vivono con tranquillità il loro amore senza farsi mancare progetti importanti. Tra questi svetta la prossima apertura di un negozio d’abbigliamento nella città di lui, Vigevano, ed il matrimonio in cui Tara crede molto ma per il quale è ancora molto presto.

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono una delle coppie più giovani formatesi nel 2012 a Uomini e Donne. Lei approdò al trono dopo una fallimentare esperienza come corteggiatrice di Andrea Angelini e qui trovò il giovane palermitano che da subito si mostrò cotto di lei.

    Immediatamente i due decisero di bruciare le tappe andando a convivere a Palermo, ma più di una crisi con separazione avevano fatto pensare al peggio. Ad oggi i due si sono riconciliati ed hanno annunciato l’apertura di un bar a Nettuno, cittadina di lei.

    Di Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sa ormai tutto. Nel 2011 Teresanna in veste di tronista scelse Antonio Passarelli, scartando Francesco Monte, promosso l’anno successivo come titolare della famosa poltrona rossa di Uomini e Donne. Conclusa la relazione con Antonio, la napoletana tornò alla corte del tarantino che la scelse con convinzione nel 2012. La loro storia sembrava funzionare fino allo scandalo relativo al presunto tradimento di lui con Jessica Cerniglia sollevato in quel di Uomini e Donne. Poco tempo dopo i due si lasciarono per incompatibilità caratteriali stando alle affermazioni di lei e da pochissimi giorni sono tornati insieme.

    Ultima atipica eccezione di Uomini e Donne è rappresentata dalla coppia formata Nicola Foderaro e Monica Pisano. Lei era la tronista, cotta di Emiliano Vannoli al punto da beccarsi il no annunciato del corteggiatore. Evidentemente in attesa era rimasto il corteggiatore scartato Nicola Foderaro, che continuando il corteggiamento anche senza telecamere è riuscito a conquistare la parrucchiera romana dalla quale ha avuto anche un bambino.

    664

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI