Coppia di re (Pair of Kings), la nuova teen comedy di Disney XD

Coppia di re (Pair of Kings), la nuova teen comedy di Disney XD

Si intitola Coppia di re la nuova teen comedy di Disney XD: in onda ogni lunedì alle 20 in prima tv sul canale 616 di sky

da in Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Disney XD
Ultimo aggiornamento:

    Coppia di re (Pair of Kings il titolo originale) è la nuova esilarante sitcom americana pronta a far breccia nei cuori dei giovani telespettatori abbonati al pacchetto Bambini del bouquet Sky. Protagonisti di quest’inedita serie tv tutta da ridere, prodotta da It’s a Laugh Productions e Disney XD Original Productions, sono due volti noti di Disney Channel: Mitchel Musso, alias Oliver di Hannah Montana, e Doc Shaw, Marcus di Zack e Cody sul Ponte di Comando, nei panni di una improbabile coppia di re! I giovanissimi attori sono anche interpreti della sigla di apertura della serie intitolata Top of the World.

    La prima inedita stagione di Coppia di Re sarà trasmessa in prima visione assoluta ogni lunedì alle 20 su Disney XD, il canale tematico dedicato ai ragazzi che amano l’avventura, l’azione, il mistero e le risate visibile in esclusiva sul numero 616 di Sky.

    La divertentissima teen comedy creata da Dan Cross and David Hoge ruota intorno alle simpatiche vicende di Brady (Mitchel Musso) e Boomer (Doc Shaw), due gemelli sedicenni di Chicago che non potrebbero essere più diversi (uno bianco e l’altro di colore). Cresciuti come due semplici teenager dagli zii la loro vita verrà sconvolta quando per bocca di Mason Makoola (Geno Segers), cancelliere reale di Kinkow, scopriranno di essere gli eredi al trono della remota isola tropicale. Giunti su Kinkow re Brady e Re Boomer si ritroveranno a fare i conti con le strane abitudini dell’isola, le superstizioni e i costumi dei suoi abitanti, ma soprattutto con Mikayla (Kelsey Chow), la figlia di Mason, e con il principe Lanny (Ryan Ocha), loro cugino, che gli metteranno i bastoni tra le ruote.

    Gag, equivoci ed incomprensioni a volontà con la nuova Coppia di re, al via stasera su Disney XD.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyDisney XD