Coppa Italia, vince l’Inter 1-0 sulla Roma: il video del gol di Milito

Coppa Italia, vince l’Inter 1-0 sulla Roma: il video del gol di Milito

La finale di Coppa Italia 2010 si è conclusa con la vittoria dell'Inter per 1 a 0 contro la Roma; gol di Milito al 39° del primo tempo, sul finale l'espulsione di Francesco Totti

    Si è conclusa da pochi minuti la finale di Coppa Italia (Tim Cup per non offendere lo sponsor) che ha visto contro Inter e Roma: la partita è stata vinta dall’Inter con un gol di Milito nel primo tempo. In chiusura esplusione del capitano della Roma, Francesco Totti, per un fallo su Balotelli. L’Inter festeggia così la sua sesta Coppa Italia, mentre a Milano partono i caroselli. In alto le immagini del gol di Milito, tratto da Al Jazeera.

    Non è proprio usuale per Televisionando occuparsi di calcio praticamente in tempo reale, ma la finale di Coppa Italia ha un peso notevole in questa serata tv che vede anche la finalissima dell’Isola dei Famosi 7. E siamo pronti a scommettere che tra qualche minuto i caroselli di gioia dei tifosi interisti ‘entreranno’ nella diretta dell’Isola che oggi si svolge interamente a Milano.

    In attesa di conoscere i dati d’ascolto della partita (e di capire quanto avranno penalizzato l’Isola di Simona Ventura) veniamo però a questa partita, sbloccata al 39mo con un gol di Milito e poi conclusasi con l’esplusione di Francesco Totti, reo di un fallo da dietro su Balotelli.

    Lo vediamo in basso.



    Noi vi lasciamo ai commenti del post partita, noi torniamo all’Isola dei Famosi 7.

    292

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI