Controcampo, via Maria Josè Lopez

Controcampo, via Maria Josè Lopez

la soubrette sudamericana maria josè lopez non fa più parte del cast di controcampo

    Maria Josè Lopez, Controcampo

    È durata appena due puntate l’esperienza di Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo. La sensuale sudamericana infatti da domenica prossima non sarà più nello studio della trasmissione sportiva di Rete 4. Al suo posto in pole position ancora una sudamericana (in ballottaggio con un’altra conterranea) o l’italiana Sara Tommasi.

    Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra”. Alberto Brandi, il conduttore di Controcampo, conferma così la notizia data in anteprima dal sito internet del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Si conclude quindi in maniera brusca e inaspettata la prima vera avventura televisiva italiana di Maria Josè Lopez, che durante le due puntate del programma sportivo di Rete 4 aveva reso felici tanti telespettatori, conquistati con la sua bellezza ma soprattutto con i suoi balletti.

    Si mormora infatti che la sua troppa esuberanza e la bollente esibizione della prima puntata, in cui l’ex moglie del calciatore Luis Jimenez ha involontariamente mostrato il suo incontenibile decollette durante il suo stacchetto, siano la causa del suo “allontanamento” dalla trasmissione. Anche se comunque non sarebbe certo il primo seno che si vede spuntare in un programma, ragion per cui è più facile supporre che siano ben altri i motivi che hanno portato a questa decisione.

    Per il momento la Lopez non parla e dal suo entourage fanno sapere che è fuori, all’estero, “per motivi familiari”. A tal proposito il Tgcom sostiene che si tratti di ragioni di cuore: approfittando della settimana di stop del campionato la Lopez è volata in Cile e lì ha rivisto il suo ex marito. La coppia avrebbe quindi deciso di riprovarci e così per amore la showgirl lascerebbe Milano per trasferirsi a Londra, visto che Jimenez gioca nel West Ham.

    Di certo la biondissima modella mancherà ai maschietti che non si interessavano tanto di calcio ma al contrario crediamo che Giampiero Mughini non sentirà affatto la sua mancanza, almeno a giudicare dalle smorfie che faceva quando arrivava il suo momento, che in fin dei conti consisteva in 30 secondi di balletto sexy.



    E così domenica quando Controcampo riprenderà la normale trasmissione dopo la pausa per le partite della Nazionale, ci sarà un’altra valletta sul divano bianco che tanta fortuna invece ha portato ad Elisabetta Canalis. Chi sarà a sostituire Maria? Si parla di un ballottaggio tra due note showgirl sudamericane, ma una recente dichiarazione a Mattino Cinque fa presumere che in pole position ci sia anche Sara Tommasi. Staremo a vedere.

    Foto tratta da Sorrisi.com

    572