Controcampo, la nuova valletta è Maria Josè Lopez

Controcampo, la nuova valletta è Maria Josè Lopez

Con la nuova edizione di Controcampo arriva una nuova valletta: si tratta di Maria Josè Lopez, modella argentina classe 1983 e moglie del calciatore Luis Antonio Jiménez, già nell'Inter

    Con la nuova edizione di Controcampo arriva una nuova valletta: si tratta di Maria Josè Lopez, modella cilena classe 1983 e (ex) moglie del calciatore Luis Antonio Jiménez, già nell’Inter.

    Di calcio la signora Jiménez se ne dovrebbe intendere abbastanza, non foss’altro perchè è stato uno degli argomenti di discussione con il marito Luis Antonio (a quanto pare da poco ex) ora centrocampista del West Ham e nazionale cileno, conquistato dall’avvenente modella grazie a delle foto pubblicate su Internet e sulle copertine di alcuni giornali cileni. Ora Maria Josè di calcio dovrà parlarne (più o meno) davanti alle telecamere di Rete4 dove, a partire da domenica 23 agosto (alle 22.35) riprende Controcampo, condotto da Alberto Brandi.

    Sbarcata in Italia nel 2006, Maria Josè Lopez si è subito ‘interessata’ di tv, imparando l’italiano seguendo il Grande Fratello (non proprio una delle migliori scuole di lingua italiana, a dire il vero): da allora qualche comparsata in tv, prima a Quelli che il Calcio e poi a Chiambretti Night, questa primavera, vera svolta alla sua carriera tv italiana.

    La rivediamo in basso in un estratto della trasmissione di Piero Chiambretti.



    Che la Lopez sia consapevole dei suoi punti di forza (indifferentemente i lati A e B) lo dimostrano le pose in cui ama prestarsi alla macchina fotografica, come si può ben vedere nella nostra fotogallery. La aspettiamo al debutto a Controcampo e le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo.

    326

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI