Controcampo, imprevisto piccante per Maria Josè Lopez

Controcampo, imprevisto piccante per Maria Josè Lopez

maria josè lopez, la modella sudamericana che ha presto il posto di cristina chiabotto come valletta di controcampo, ha esordito con un'uscita di seno durante un balletto molto sexy

da in Controcampo, Gossip, Personaggi Tv, Programmi TV, Sport, Video, Calcio in tv, campionato-serie-A
Ultimo aggiornamento:

    Esordio davvero molto hot per Maria Josè Lopez, sensuale 26enne modella sudamericana nuovo volto di Controcampo, il programma calcistico di Rete 4 che ha ripreso ieri le trasmissioni in occasione dell’avvio del campionato di calcio 2009/2010 di serie A.

    Maria Josè Lopez è appena sbarcata come valletta a Controcampo per rimpiazzare Cristina Chiabotto (durata “inspiegabilmente” solo una stagione!) e già fa parlare di sé per un fuoriprogramma molto caliente come il suo sangue sudamericano. Ieri sera durante la prima puntata del programma sportivo domenicale di Rete 4 condotto per il quarto anno consecutivo da Alberto Brandi, la Lopez si è esibita in un balletto decisamente sexy che ha surriscaldato gli animi già bollenti (per via delle partite) del parterre di Controcampo.



    Con la complicità di un vestitino che lasciava davvero poco all’immaginazione la bella ex moglie di Luis Antonio Jimenez, ex centrocampista dell’Inter ora passato al West Ham del nostro Gianfranco Zola, ha mostrato una delle sue parti fisiche più apprezzate: nella foga del sensuale stacchetto infatti ha fatto capolino dall’ampia scollatura il suo bel seno, per la gioia degli ospiti in studio e dei telespettatori a casa che di certo saranno contenti di rivedere il replay dell’inaspettata e bollente performance di Maria che in meno di un secondo è riuscita a far dimenticare al pubblico le semplici e belle presenze quasi mute di Elisabetta Canalis e Cristina Chiabotto.



    La nuova signora della domenica calcistica oltre all’uscita di seno ha regalato anche qualche perla di saggezza nel corso della trasmissione: “Mourinho mi sta sulle balle perché non lo faceva giocare (Jimenez, ndr). Chiunque è più sexy di lui.

    Non mi piace. E per chi tifo ve lo dico a fine stagione, devo ancora decidere”.
    Non c’è che dire, proprio un caldo inizio per la nuova stagione calcistica e non perché siamo ad agosto!

    Foto tratte da Affari Italiani

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ControcampoGossipPersonaggi TvProgrammi TVSportVideoCalcio in tvcampionato-serie-A