Controcampo, arriva Raffaella Fico?

Controcampo, arriva Raffaella Fico?

    raffaella fico controcampo

    Raffaella Fico sembra la prezzemolina dell’Autunno 2011: dopo essere stata data per certa nel cast di Baila!, il talent danzereccio in preparazione su Canale 5, ora spunta una sua partecipazione a Controcampo nel ruolo di ‘valletta’ semiparlante. A lanciare l’indiscrezione Vanity Fair: davvero l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 8 prenderà il posto che fu di Elisabetta Canalis, Cristina Chiabotto, Melissa Satta e Alessia Ventura?

    Raffaella Fico parlerà di calcio nella prossima stagione di Controcampo o si applicherà nelle danze latino-americane per Baila!, il talent di Barbara d’Urso? E’ presto, forse, per dirlo, visto che il nome dell’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 8 è ormai uno dei più gettonati per i programmi dell’Autunno 2011 di Mediaset.
    Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, l’ha inserita nel cast di Baila!, mentre Vanity Fair vocifera di un suo impegno stagionale nel programma calcistico di Rete 4. Chissà se manifesterà ‘doti sovrannaturali’ diventando ‘una e bina’ per il Biscione: la buona notizia, per ora, è che sembra essersi smarcata dai quiz di Enrico Papi.

    Che farà la Fico? Lo scopriremo solo vivendo…

    232

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI