Controcampo, arriva Alessia Ventura

Controcampo, arriva Alessia Ventura

Alessia Ventura è la nuova donna di Controcampo: a lei il compito di affiancare Alberto Brandi alla conduzione dell'approfondimento sportivo di Rete 4

    Alessia Ventura

    Alessia Ventura è la nuova signora del calcio di Rete 4: dopo il no di Melissa Satta, toccherà all’ex letterina di Passaparola affiancare Alberto Brandi alla conduzione di Controcampo, al via a fine agosto insieme al campionato di calcio di Serie A. Lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni.

    Sono al settimo cielodichiara Alessia Ventura, nuova donna di Controcampo, l’approfondimento calcistico di Rete 4. Poco importa che sia stata ‘scelta’ da Ettore Rognoni, direttore di Sport Mediaset, e Sandro Piccinini, direttore Mediaset Premium, dopo una serie di no avuti da Melissa Satta – intenzionata a cercare fortuna negli Stati Uniti -, Elena Santarelli e le mogli dei calciatori dell’Inter Yolanthe Snejder e Menaye Donkor – quest’ultima compagna di Muntari -, in evidente difficoltà a reggere una serata in italiano.


    Insomma la Ventura, che vanta nel suo curriculum sportivo la relazione con Pippo Inzaghi, non è stata proprio una prima scelta: l’importante, però, è aver conquistato la poltroncina del salotto del calcio Mediaset.

    226