Container, il nuovo show di Comedy Central con Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli debutta questa sera su Comedy Central al timone di Container, un nuovo divertente show serale in onda tutti i mercoledì alle 21

da , il

    gabriele cirilli, container, comedy central

    A suon di gag e battute Gabriele Cirilli si è guadagnato la prima serata di Comedy Central: stasera il comico di Sulmona, diventato famosissimo nei panni dell’inguardabile (per quanto era brutta) borgatara romana Krusca, l’amica di Tatiana (da cui nasce il tormentone Chi è Tatiana?!?), debutterà sul canale della risata alla conduzione di un nuovo show che si preannuncia esilarante, Container. E giusto per restare in tema e in linea con il titolo pare che vi attenda una vagonata di sketch e parodie dissacranti!

    Dopo aver conquistato l’esigente pubblico di Zelig facendo quello che meglio gli riesce, il comico, Gabriele Cirilli proverà ora a conquistare i telespettatori di Comedy Central calandosi nei panni di conduttore. Il simpatico attore 43enne infatti sarà il padrone di casa di Container, il nuovo show contenitore in cinque puntate che andrà in onda da stasera e poi tutti i mercoledì alle 21 sul canale prodotto da MTV Italia visibile alla posizione 122 della piattaforma satellitare di Sky.

    Cirilli non sarà solo sul palco: tra una carrellata di esilaranti gag in studio, spassosi collegamenti esterni e un’irresistibile parodia della tv condita con un pizzico di satira di costume, il comico-conduttore sarà affiancato da improbabili compagni di avventura. Tra la dozzina di volti nuovi che saranno presentati ci saranno anche i comici emergenti Alessandro Fullin, Davide Panlate e Alessandro Betti.

    E dato che il programma fa la parodia dei contenitori “seri” del piccolo schermo vedremo ad esempio Betti nei panni di uno chef che non vuole rivelare le proprie ricette in tv e che mostra quanto sia difficile cucinare ai propri fornelli le ricette viste in tv; Davide Panlate fa l’inviato del Tg con tic dell’indagine poliziesca e in particolare sbeffeggerà l’inviato di cronaca nera in stile Porta a Porta dove plastici e arme del delitto non bastano più: per dare la notizia che conta dovrà cercare di procurarsi persino un morto. Ci saranno anche una esuberante Lady Gaga extralarge, una valletta radiocomandata, le webcam girl e la rubrica Anonima Comici, una sorta di Anonima alcolisti per comici che non riescono a smettere di far ridere e dove Cirilli farà lo psicologo che li aiuta nel percorso di disintossicazione dalla battuta!

    Per una prima serata all’insegna della risata l’appuntamento è con Gabriele Cirilli e il suo Container, ogni mercoledì alle 21 su Comedy Central.