Confermata la coppia Teocoli-Ventura per Colpo di genio

Colpo di genio accusato di plagio dagli autori de I cervelloni

da , il

    simona ventura

    Sembrerebbe ormai sicura la presenza di Simona Ventura al fianco di Teo Teocoli nella prima serata di Rai Uno. Il programma in questione è Colpo di genio, in onda dal 10 aprile sulla rete di stato ammiraglia. A darne la notizia in anteprima Tv Sorrisi e Canzoni con un’intervista ai due conduttori in edicola domani.

    La formula della show, sicuramente non il massimo dell’originalità, darà spazio a personaggi strambi che presentano invenzioni improbabili: minestre che non si raffreddano ed ombrelli che non sgocciolano basteranno a portarsi gli ascolti del prime time?

    Novità interessante è la caricatura di Teocoli dell’etoile Roberto Bolle, ribattezzato Bolla per l’occasione.

    Una nota di merito alla lungimiranza di Simona: un anno e mezzo fa ha mollato Lele Mora e poco dopo l’agente è stato inquisito dal pm Woodcock, non fa in tempo a dire ciao a L’isola dei Famosi, che la Rai dà il benservito al reality che le ha portato più ascolti. La Rai non vuole più avere a che fare con artisti coinvolti in qualche modo nella storia di Vallettopoli, e come è ben noto l’Isola di Cayo Cochinos pullulava di starlette targate Mora.

    La Ventura avrà usato il tanto pubblicizzato metodo delle intercettazioni?