Concorrenti Grande Fratello 13: Modestina Cicero è la single che non ti aspetti

Modestina Cicero è la single per scelta del Grande Fratello 13

da , il

    Modestina Cicero è la single che non ti aspetti tra i concorrenti del Grande Fratello 13. E’ stata la prima a varcare la soglia della nuova Casa e nel vederla il pubblico ha subito pensato all’ennesima ragazza tutta apparenza e poca sostanza. Ma già dal video di presentazione si è capito che la realtà è ben diversa e che, a dispetto dei luoghi comuni, questa giovane potrebbe riservare grandi sorprese.

    Se anche voi nel vedere apparire sullo schermo Modestina Cicero avete pensato di essere di fronte a un piccolo clone di Raffaella Fico, sappiate che dovrete ricredervi. Certo, il lungo capello riccio, gli occhioni da gatta e l’abitino inguinale non facilitano il compito, ma vi basti sapere che alla veneranda età di 25 anni, la suddetta fanciulla non ha mai avuto un ragazzo. E’ sufficiente per scuotere tutte le vostre certezze?

    Modestina studia Beni culturali all’università di Catania e si mantiene facendo l’indossatrice. Nonostante questo, come annunciato, la sua vita sentimentale è praticamente inesistente. Nemmeno la produzione voleva crederci quando l’ha provinata, ma Modestina non si è per nulla scomposta, domandando candidamente: ‘Non è normale? E chi lo dice?’.

    Si considera uan ragazza all’antica e con dei valori, che si rifiuta di adeguarsi alle percezioni della massa o di piegarsi a regole altrui. Va fiera di essere una giovane equilibrata e di non aver mai ceduto a colpi di testa, così come è orgogliosa di aver sempre preso da sola le proprie decisioni.

    Vive a Catania con tre amiche ma appena può torna a Raddusa, città d’origine, dove si trovano la mamma Maria e il fratello Felice. Il papà di Modestina vive invece in Germania, motivo per cui la ragazza non riesce a vederlo quanto vorrebbe.

    Ha scelto il proprio corso di studi in virtù della smisurata passione per l’arte che nutre sin da piccola e il suo sogno è quello di riuscire a diventare direttrice di un museo. Ama anche la musica, suona il pianoforte e non disdegna il mondo dello spettacolo.

    Ha voluto partecipare al Grande Fratello perché pensa che questa esperienza potrebbe aiutarla a realizzarsi. Chissà se l’aiuterà anche a trovare finalmente un ragazzo che le faccia battere il cuore.