Concorrenti Grande Fratello 13: Mia Cellini, la Youtuber ex obesa della Casa

Concorrenti Grande Fratello 13: Mia Cellini, la Youtuber ex obesa della Casa

Mia Cellini è la concorrente del Grande Fratello 13 nota come Youtuber ed ex obesa

da in Canale 5, Grande Fratello 13, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Tra i concorrenti del Grande Fratello 13 c’è anche Mia Cellini, destinata a diventare una delle personalità maggiormente di spicco in questa edizione. La ragazza non è in realtà una sconosciuta, avendo maturato un seguito piuttosto consistente su YouTube. Mia realizza infatti tutorial di make up con il nickname di ‘Gnappettaaa’ ed è nota anche per essere riuscita a perdere perdere più di 60 chili nell’arco di un anno e mezzo.

    Mia ha 22 anni e viene da Guidonia, in provincia di Roma. Ha un diploma di licenza media, dopo il quale ha frequentato corsi di trucco e lavorato presso dei centri estetici. La passione per il make up l’ha spinta a creare un canale tematico su YouTube, dove la verace ragazza dispensa consigli su come apparire più belle e femminili.
    Il popolo di Internet la conosce come ‘Gnappettaaa’ e la segue soprattutto per la spontaneità e simpatia tipiche di chi è abituato a non avere filtro alcuno. Non c’è dubbio che questo sarà uno dei tratti che emergeranno di più nella Casa del GF 13 e che faranno di Mia un personaggio tanto amato quanto odiato. Niente mezze misure per lei, come dimostra anche l’incredibile impresa fisica che è riuscita a compiere negli ultimi anni. Da ragazzina ha sempre avuto problemi di peso, ma con gli anni il disturbo è aumentato a dismisura, trasformandosi anche in un meccanismo di difesa psicologica: ‘Mangiare era l’unica cosa che mi rendeva felice’.

    Quando però la bilancia è arrivata a segnare la spaventosa cifra di 130 chili, Mia ha capito che doveva fare qualcosa. Con caparbietà e determinazione ha deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita e in un anno e mezzo è riuscita a perdere più di 60 chili.

    E’ fidanzata e vive con la mamma, che spera di aiutare con l’eventuale vincita al Grande Fratello, dove è entrata vincendo il ballottaggio con Danila. Nel frattempo, la naturalezza disarmante di Mia è riuscita già a farle fare la prima gaffe: appena è entrata nella Casa Valentina, la ragazza che ha perso un braccio in un tragico incidente stradale, la suddetta Gnappetta l’ha accolta con un ‘Hai la mano morta!’. Se il buongiorno si vede dal mattino, la Cellini regalerà grandi momenti in questa edizione del reality show.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 13Reality Show