Concorrenti Grande Fratello 13, Giuseppe e Armando Armenise: i fratelli Papillon

Concorrenti Grande Fratello 13, Giuseppe e Armando Armenise: i fratelli Papillon

Giuseppe e Armando Armenise sono i 'fratelli Papillon' del Grande Fratello 13

    Giuseppe e Armando Armenise sono i ‘fratelli Papillon’ del Grande Fratello 13. Due tipi più bizzarri la produzione non avrebbe potuto trovarli, talmente eccentrici da non sembrare reali. Per i due si sono spalancate le porte della Casa dopo essere stati costretti a percorrere un lungo tratto di strada in bicicletta e sotto la pioggia.

    Arrivano da Bari e hanno rispettivamente 36 e 32 anni. Il simpatico soprannome che è stato dato loro è dovuto al particolarissimo look che amano sfoggiare, fortemente ispirato allo stile vintage. E’ questa la caratteristica che li accomuna, oltre alla suddetta personalità fuori dal comune.
    Giuseppe è il maggiore dei due, è sposato con Patrizia da cinque anni e ha due figli di 3 e 4 anni, Alessio e Donato. Si definisce bello, raggiante, unico, ma anche rompiscatole, logorroico, perfezionista e impulsivo. Sul lavoro ama comandare a bacchetta i propri dipendenti e farli rigare dritto.
    Armando è il fratello più piccolo, fa l’agente immobiliare e vive con la mamma Maria Regina e il papà Donato, a cui è molto legato. Attualmente è single, dopo una storia sentimentale finita a causa dell’eccessiva attenzione che Armando riservava al lavoro e dello scarso tempo che dedicava alla fidanzata.

    Dopo il naufragio di questo rapporto, Armando è tornato a coltivare la sua vecchia passione per i balli latino-americani.

    Il rapporto tra i due fratelli è molto buono, nonostante i caratteri diversi, ma Armando si considera un po’ una vittima del fratello. Giuseppe, dal canto suo, ha ricevuto dal Grande Fratello una missione speciale da portare a termine: trovare una donna all’interno della Casa per il complicato Armando. Riuscirà il maggiore degli Armenise ad accoppiare lo scapolo imperterrito?
    E come si inseriranno i ‘nuovi Paola e Chiara’ nel gruppo di inquilini? La loro personalità vivace e particolare potrebbe crear loro dei problemi di adattamento con gli altri, ma anche fargli conquistare molte simpatie. E’ facile prevedere che saranno tra i concorrenti che porteranno più scompiglio tra le mura della Casa.
    Una cosa comunque è certa: la presenza di questi due fa rimpiangere ancora di più la cancellazione di Mai Dire Grande Fratello. Dove si firma la petizione per riavere il programma?

    383