Conchita Wurst a Sanremo 2015? ‘Magari’, ha detto ospite a L’Arena su Rai 1

Conchita Wurst a Sanremo 2015? ‘Magari’, ha detto ospite a L’Arena su Rai 1

Sanremo 2015, Conchita Wurst ne parla all'Arena nell'intervista su Rai 1 con Massimo Giletti: sarà ospite del Festival di Carlo Conti?

da in Domenica In, Massimo Giletti, Personaggi Tv, Sanremo Story
Ultimo aggiornamento:

    Conchita Wurst su Rai 1

    Conchita Wurst viene in Italia a gennaio, ma non è detto che non torni a febbraio per il Festival di Sanremo 2015. Star questo pomeriggio a L’Arena di Massimo Giletti, si lascia sfuggire un desiderio con riserva per il conduttore del Festival della canzone italiana, Carlo Conti. “Io ospite al Festival di Sanremo? Sarebbe bellissimo, chissà”, dice oggi la drag queen intervistata nel ‘contenitore’ domenicale di Rai Uno, dopo che con la barba e con i tacchi ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014. Il Festival “è bellissimo”, dice, ma “la cosa più importante è divertirsi”.

    Se così fosse (Carlo Conti datti da fare!), dopo i Pink Floyd fortemente voluti dal direttore artistico con la passione per le imitazioni, potrebbe esserci anche Conchita Wurst tra gli ospiti stranieri pronti a scendere le scale di questa sessantacinquesima edizione dal cast “talentuoso” (qui i nomi). Del resto, parlando più in generale dei cambiamenti personali della cantante, Wurst dice anche che per il futuro potrebbe essere ancora più imprevedibile:

    “Magari mi stuferò di essere Conchita e cambierò”, dice seduta sulla poltrona di Rai 1. “Conchita è una donna con la barba e lo sarà sempre”, continua, ma “magari mi verrà in mente qualcosa di diverso”. Infine, se c’è chi è pronto a sostenere che in fondo ci si abitui a tutti, anche alla barba sul volto di una donna purché viva la vita felice, ospite de “L’Arena” spiega anche come siano andate veramente le cose in occasione dell’Eurovision Song Contest:

    “La barba esiste da tempo”, spiega ai microfoni di Rai 1, “non è affatto stata una mossa dettata dalla corsa alla vittoria”, anche se ammette: “la barba fa parte del pacchetto” e “se avessi cantato come Tom (il nome di battesimo ndr) sul palco, non sarei riuscita ad impormi. Non sono così forte”. Non resta che dire: Carlo Conti ti chiamano, se ci sei batti un colpo!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InMassimo GilettiPersonaggi TvSanremo Story
    Più letti