Con “La versione di Banfi” la politica sbarca nella prima serata di Rete 4

Con “La versione di Banfi” la politica sbarca nella prima serata di Rete 4

Alessandro Banfi, condirettore di Videonews, porta la politica nella prima serata di Rete4 con il suo nuovo talk show La versione di Banfi, al via da stasera

    la versione di banfi rete 4

    La politica, quella vera, in vacanza ci andrà presto, ma in tv arriva “La versione di Banfi”, il nuovo programma di Rete 4 legato ai temi dell’attualità politica che sarà condotto da Alessandro Banfi, autore di Matrix e co-direttore di Videonews. L’appuntamento è per ogni giovedì in diretta alle 21.15 su Rete 4 a partire da stasera.

    Per il suo esordio da conduttore Alessandro Banfi porterà nella prima serata di Rete 4 la politica secondo un “suo punto di vista molto tagliato, inaspettato e a tratti anche irruento”: tre le puntate previste sulla rete Mediaset diretta da Giuseppe Feyles per il suo nuovo talk show politico intitolato “La versione di Banfi”. Il programma di approfondimento ospiterà in studio i principali protagonisti della politica italiana e importanti commentatori per illustrare e analizzare insieme attraverso dei reportage l’attualità sociale e politica.

    191