Con il cuore, nel nome di Francesco su Rai 1: Carlo Conti conduce l’evento di beneficenza

Con il cuore, nel nome di Francesco su Rai 1: Carlo Conti conduce l’evento di beneficenza

Carlo Conti conduce Con il cuore, nel nome di Francesco: su Rai 1 la musica verrà messa al servizio della beneficenza

    Carlo Conti conduce Con il cuore, nel nome di Francesco: su Rai 1 la musica sarà al servizio della beneficenza il prossimo 13 giugno 2015, in prima serata. Il celebre conduttore, a quanto pare sempre più vicino alla conduzione di Sanremo 2016, sarà protagonista di un evento tv, di cui è al timone già da diversi anni. Conti, dopo un’annata impegnativa, dal punto di vista lavorativo, si appresta a concludere in bellezza, prima delle vacanze estive, ospitando un nutrito numero di cantanti pronti a mettere la loro arte a disposizione della solidarietà.

    Carlo Conti è pronto a presentare il prossimo 13 giugno su Rai 1 Con il cuore, nel nome di Francesco: come il conduttore ha spiegato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, lo spettacolo, che prevede la presenza di numerosi artisti, si prefigge lo scopo di raccogliere fondi, che poi vengono devoluti alle missioni francescane, che quest’anno sono le protagoniste. Inoltre, si cercherà di aiutare i profughi in Iraq e le missioni di San Francesco in India. La solidarietà, quindi, in primo piano, senza trascurare lo show.

    Dopo la conduzione di Sanremo e la recente conduzione dei Wind Music Award con Vanessa Incontrada, continua il lavoro a stretto contatto con gli artisti italiani e non solo: Conti accoglierà sul palco Il Volo, Lorenzo Fragola, Nek, Marco Masini e Malika Ayane.

    Ma, grande orgoglio per il presentatore è rappresentato dla poter avere di nuovo ospiti in Italia gli Spandau Ballet, già presenti alla kermesse sanremese, che canteranno il brano ‘Through the barricades‘: un vero inno ad abbattere ogni tipo di barriera. Insomma, Carlo Conti è garanzia di grande spettacolo!

    332

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI