Compro casa finalmente, su Fine Living: le puntate in onda dal 19 febbraio 2016

Compro casa finalmente, su Fine Living: le puntate in onda dal 19 febbraio 2016

In partenza un nuovo programma dedicato all'acquisto della prima casa

    Compro casa finalmente, su Fine Living: le puntate in onda dal 19 febbraio 2016

    Compro casa finalmente, su Fine Living è in partenza una nuova produzione del canale di lifestyle: le puntate andranno in onda per sette settimane da venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 22.00 (canale 49 del DTT). Nello specifico, il programma sarà incentrato sul momento importante dell’acquisto della prima casa, scelta difficile per tutte le coppie e le famiglie. I protagonisti di ogni puntata, guidati da Marco Ramberti, saranno condizionati da parenti e amici (in questo caso ‘influencer‘) nelle decisioni economiche e psicologiche precedenti all’aquisto definitivo di una abitazione che possa soddisfare le esigenze di tutti. Cosa vedremo in ‘Compro casa finalmente?

    Compro casa finalmente, in onda su Fine Living dal 19 febbraio 2016 alle ore 22.00, nel corso di ogni puntata si svilupperà su due livelli: in un primo momento acquirenti ed influencer visiteranno le case insieme a Marco Ramberti, successivamente dovranno compiere una scelta, e in alcuni casi le discussioni non mancheranno.

    Ramberti, coach immobiliare nel settore da 13 anni, aiuterà i protagonisti basandosi su un metodo di vendita ispirato al modello del brokering anglosassone: prima ascolterà i desideri di ognuno, poi farà proposte mirate assecondando richieste spesso anche apparentemente non conciliabili tra loro.

    L’appuntamento con Compro casa finalmente è fissato per ogni settimana sugli schermi di Fine Living (canale 49) a partire da venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 22.00.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI