Community: la terza stagione al via su Comedy Central

Community: la terza stagione al via su Comedy Central

Debutta stasera in esclusiva su Comedy Central la terza stagione della sitcom americana Community

    Community terza stagione Comedy Central

    In anteprima assoluta per l’Italia sbarca su Sky la terza stagione di Community, la divertente serie comedy targata NBC ideata e realizzata dal regista e attore Dan Harmon che nel 2011 si è aggiudicata il Creative Arts Emmy Award. I nuovissimi 22 episodi della serie ambientata nel college più improbabile d’America, veri e propri appuntamenti con risate assicurate, andranno in onda in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di Sky) tutti i martedì alle 22 a partire da stasera.

    In America i fan di Community hanno addirittura occupato il Rockfeller Center, sede della NBC, in segno di protesta per la lunghissima pausa subita dopo la messa in onda della prima parte della terza stagione, e proprio ora che l’acclamata serie è ripartita con un notevole boom di ascolti i primi episodi di Community 3 approdano in anteprima anche in Italia.

    L’esilarante sitcom, diventata nel frattempo anche un corto animato, continua a ruotare intorno alle vicende di Jeff Winger, interpretato da Joel McHale (Will & Grace, CSI: Miami), l’egocentrico ex avvocato costretto a tornare sui libri al Greendale Community College perché gli è stata invalidata la sua finta laurea in giurisprudenza.

    Al suo fianco ritroveremo Britta Perry, la classica bella studentessa interpretata da Gillian Jacobs, e Pierce Hawthorne (Chevy Chase), l’anziano magnate (sposatosi ben sette volte) che continua a impartire lezioni di vita a tutti gli altri protagonisti dell’improbabile gruppo di studio formato anche da Abed (Danny Pudi), Shirley (Yvette Nicole Brown), Troy (Donald Glover) e Annie (Alison Brie).

    Tra le novità della terza stagione di Community la puntata speciale dedicata alla festa di Halloween, la spassosa parodia della serie Law & Order e l’ingresso nel cast di John Goodman (vincitore del Golden Globe nel 1993 per la sitcom Pappa e Ciccia), che si calerà nei panni di un implacabile guru dei sistemi di climatizzazione dell’università di cui è vicepresidente.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI