Community, Chevy Chase insulta Dan Harmon e lascia lo show?

Community, Chevy Chase insulta Dan Harmon e lascia lo show?
da in Community, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom
Ultimo aggiornamento:

    dan harmon e chevy chase

    Chevy Chase lascia Community, o è una mossa pubblicitaria per far parlare il mondo dello show? Di certo, stando alla telefonata diffusa da Deadline, i rapporti tra l’attore e Dan Harmon, creatore dello show, non sarebbero dei più idilliaci dopo che il secondo avrebbe offeso il primo di fronte alla famiglia, e in un’intervista rilasciata all’Huffington Post, Chase conferma di avere – e di aver sempre avuto – ‘problemi con la direzione creatrice dello show: vorrei vederlo spingersi oltre, se mi conoscete e conoscete il mio humor sapete che Community non è il tipo di cosa che solitamente faccio, e probabilmente non rimarrò nel giro molto a lungo’.

    Chevy Chase vs Dan Harmon, vera faida o mossa pubblicitaria? I due fanno parte del cast di Community – uno degli show migliori di NBC in termini di ascolti, ma perennemente in forse – e secondo la ricostruzione fornita da Deadline, sarebbero arrivati ai ferri corti dopo che il primo ha abbandonato improvvisamente il set mentre girava una scena cruciale, ricambiato dal second che, durante il party per la fine delle riprese, ha mandato a quel paese l’attore e invitato il cast a mandarlo a fanc*** insieme con lui di fronte a tutti – incluse moglie e figlia di Chase.

    Il nostro – noto per il suo caratterino focoso che lo ha portato a litigare con mezzo showbiz americano, e il creatore di Community non sarebbe da meno – ha quindi chiamato la segreteria telefonica di Harmon (qui l’mp3), e dopo un inizio abbastanza ‘calmo’ – ‘nessuno può permettersi di parlarmi in quel modo, di sicuro non di fronte a mia moglie e mia figlia, brutto stron**’ – è partito per la tangente, con ‘la tua sceneggiatura diventa sempre peggio, sei un alcolizzato e, visto quanto mangi, non vivrai oltre i 57 anni – se sei fortunato. Non ho nient’altro da aggiungere, se non che puoi succhiarmi il ca***’.

    Secondo quanto rivelato da alcune persone che lavorano nella sitcom, il litigio tra i due era in qualche modo atteso, non solo Chase non è nuovo a certe sfuriate (ma Ben Silverman, allora presidente di NBC, lo voleva a tutti costi nella serie), ma anche Harmon non è da meno quanto a focosità del carattere.

    L’attore tra l’altro non è nuovo ad addii e sfuriate anche sul set di Community, non solo perché non gli piacciono le sceneggiature della serie – e quindi se la prende con Harmon – ma ha anche da ridire con i produttori Anthony and Joe Russo.

    Non è chiaro se la faida tra i due (definita da alcuni ‘inevitabile’) avrà conseguenze su Community (leggi: Chase se ne andrà dallo show) ma in un’intervista all’Huffington Post l’attore conferma di avere – e di aver sempre avuto – ‘problemi con la direzione creatrice dello show: vorrei vederlo spingersi oltre – ha spiegato – se mi conoscete e conoscete il mio humor sapete che Community non è il tipo di cosa che solitamente faccio, e probabilmente non rimarrò nel giro molto a lungo: dipende da cosa succede, ma non trovo particolarmente illuminante dover recitare tutte le settimane lo stesso personaggio con gli stessi vestiti, e poi – ha concluso – non posso sopportare le sitcom’.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CommunityNBCSerie TvSerie TV AmericaneSitcom Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI