Community, al via in esclusiva su Comedy Central

Community, al via in esclusiva su Comedy Central

debutta questa sera su Comedy Central (canale 117 di Sky) la prima stagione di Community, inedita sitcom trasmessa con successo quest'anno dal network americano NBC

da in Comedy Central, Community, NBC, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Fresca di messa in onda americana arriva in Italia dagli States Community, la nuova esilarante sitcom targata NBC, vera rivelazione della stagione serie televisiva 2009/2010 tanto da essere prontamente rinnovata per una seconda serie di episodi insieme all’intero blocco del giovedì sera del network Usa. La prima stagione da 25 episodi della comedy con Joel McHale sbarca dunque nella prima serata di Comedy Central (canale 117 di Sky) dove andrà in onda in prima visione assoluta e in esclusiva ogni martedì con doppio appuntamento alle 21 e alle 21.30 a partire da stasera.

    Community è ambientata nel fittizio Greendale Community College del Colorado e vede protagonista Jeff Winger (interpretato da Joel McHale, famoso negli States per il programma The Soup), un brillante avvocato dalla carriera invidiabile, con tante cause vinte alle spalle e un notevole portafoglio di clienti, che un bel giorno scopre che la sua vita professionale è tutta da rifare: la sua laurea infatti è fasulla e non viene riconosciuta dall’Ordine degli avvocati Usa che decide di sospenderlo. A questo punto il nostro caro Jeff per rimediare è costretto a tornare all’università e per il suo ritorno sui banchi di scuola e alla vita da studente sceglie di frequentare appunto il Greendale College, famoso per essere un rifugio di sfigati.

    Tra il gruppo di strampalati personaggi che gli gireranno attorno ci sono l’attempato e pluri-sposato /divorziato Pierce (interpretato da Chevy Chase, attore comico della serie National Lampoon’s e protagonista delle prime stagioni del Saturday Night Live) e l’affascinante Britta (Gillian Jacobs).



    Oltre che dallo stravagante cast principale le risate con l’inedita sitcom sono assicurate anche dalle numerose guest star che faranno capolino nel corso della stagione, tra queste figura Jack Black, uno dei comici più simpatici e amati del grande schermo americano che cercherà di entrare nello strampalato gruppo di studio guidato da Jeff.

    L’appuntamento con Community è per ogni martedì alle 21 su Comedy Central.

    Foto tratte da TvGuide

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralCommunityNBCPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSky Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI