Community 4: omaggio a Hunger Games nella season premiere [SPOILER]

Community 4: omaggio a Hunger Games nella season premiere [SPOILER]

Il primo episodio della quarta stagione di Community renderà omaggio alla saga di Hunger Games, con un’esilarante parodia della celebre competizione

da in Community, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Community 4: omaggio a Hunger Games nella season premiere [SPOILER]

    Community avrà anche perso il suo showrunner storico, ma di certo non ha intenzione di perdere colpi. Anche dopo l’addio del produttore esecutivo Dan Harmon, pare proprio che la comedy targata NBC continuerà a intrattenere il pubblico con situazioni quanto più improbabili possibile. Il sito americano Entertainment Weekly è riuscito a ‘rubare’ un’istantanea della season premiere di quest’anno, che andrà in onda il 18 ottobre in America. Come è evidente dalla foto, il college di Greendale si trasformerà in un’arena in cui si disputeranno dei singolarissimi (e senza dubbio esilaranti) Hunger Games!

    Il primo episodio della quarta stagione di Community omaggerà infatti la recente pellicola cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence, tratta dalla saga di romanzi di Suzanne Collins. Per meglio dire, ne farà una parodia, dato il contesto goliardico e le situazioni surreali che si verranno a creare.
    Tutto nasce dalla misteriosa sparizione di alcuni documenti scolastici, che getta nel panico il corpo studentesco. Per ovviare alla situazione e riportare l’ordine, il preside Pelton (Jim Rash) indìce una competizione tra gli allievi, sul modello degli spietati Hunger Games. Chi ne uscirà vittorioso otterrà l’iscrizione all’ambitissimo corso di ‘Storia del gelato’. Ebbene sì, al Greendale College esiste un corso di tale genere e Joel McHale (interprete di Jeff) ne illustra il motivo: ‘La gente mangia gelato tutti i giorni, ma probabilmente nessuno ne conosce le origini’. Logica impeccabile.

    A proposito di Jeff, quest’ultimo non solo parteciperà alla competizione, ma si ritroverà addirittura impegnato in un difficilissimo tango insieme a Pelton. Potete visionare un’anteprima dell’imperdibile evento grazie alla foto qui sotto. Il preside, inoltre, avrà modo di sfoggiare diversi abiti nel corso dell’episodio, per la gioia e l’orrore degli spettatori.

    Joel McHale e Jim Rash nel primo episodio di Community 4

    Ovviamente il tenore e l’atmosfera delle sfide saranno ben diverse da quelle degli originali Hunger Games. Non mancheranno quindi prestazioni esilaranti e performance discutibili, nel pieno stile della comedy NBC. Chi temeva che lo spirito di Community fosse svanito insieme a Dan Harmon potrà tirare un sospiro di sollievo: se queste prime informazioni sulla quarta stagione offrono una qualche indicazione, i nuovi episodi episodi non avranno nulla da invidiare ai precedenti.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CommunityNBCSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI