Comic-Con 2015 a San Diego: date, programma completo e serie tv in anteprima

Comic-Con 2015 a San Diego: date, programma completo e serie tv in anteprima

Comic-con 2015 a San Diego: date e programma completo

    Comic-Con 2015: a San Diego. Ecco le date, il programma completo e le serie tv in anteprima, presenti alla più grande manifestazione dedicata ai fumetti, al cinema, alla televisione e all’intrattenimento in generale, in programma da mercoledì 8 Luglio a domenica 12 Luglio, nella città californiana. Nonostante le annunciate assenze di alcuni importanti studios come Marvel, Sony e Paramount, gli appuntamenti da non perdere in tutto il San Diego Convention Center sono tantissimi. Vediamo nel dettaglio il programma completo, giorno per giorno.

    Comic-Con 2015: l’edizione di quest’anno, in programma a San Diego, dall’8 al 12 Luglio sta per cominciare. Ecco tutte le date, il programma completo e le serie tv in anteprima.

    Mercoledì 8 Luglio 2015
    Ad inaugurare la manifestazione ci sarà, come di consueto, la Preview Night. Dalle ore 18.00, nella Ballroom 20, si terrà l’ormai tradizionale Special Sneek Peek Pilot Screening, in cui verranno proiettati al pubblico gli episodi pilota di alcune delle serie tv più attese: quest’anno verranno mostrati i pilot di Supergirl, Blindspot, Containment e Lucifer.

    Giovedì 9 Luglio 2015
    Nella Ballroom 20 si terranno numerosi panel tv, tra cui quello della CBS, con le prime immagini della serie Limitless, quello di Sherlock e quello di Teen Wolf. Nel mentre, nella sala H, si terrà l’attesissimo panel di The Hunger Games: il canto della rivolta – Parte II, in cui verranno mostrate scene esclusive e inedite, con regista e cast presenti in sala.

    Venerdì 10 Luglio 2015
    Nella giornata di venerdì saranno in programma numerosi eventi legati alla televisione, che si terranno nella Ballroom 20: ci saranno i panel di Falling Skies, ultima stagione, The 100, Minority Report, The Originals, iZombie e soprattutto Marvel tv che presenterà le ultime novità sul suo futuro televisivo. Nella sala H invece saranno presentati: The Walking Dead e lo spin-off Fear The Walking Dead, con un’anteprima ufficiale, e ancora il panel di Game of Thrones, al quale saranno presenti autori e attori, e infine il grande appuntamento con Lucasfilm e il suo panel, durante il quale il presidente e produttore Kathleen Kennedy e J.J. Abrams porteranno uno special look di Star Wars: Il risveglio della Forza.

    Sabato 11 Luglio 2015
    Questo sarà il giorno di Warner Bors e DC che monopolizzeranno l’attenzione. Da non perdere ci saranno anche il panel su The Hateful Eight, con Quentin Tarantino e quello di 20th Century Fox al quale prenderanno parte I Fantastici Quattro. Ci saranno ancora la 27ma stagione dei Simpson, l’adattamento cinematografico del romanzo Orgoglio e Pregiudizio e Zombies, con il regista Burr Steers e il cast che sveleranno il teaser trailer. Infine Legendary Pictures rivelerà i suoi prossimi film in uscita, da Crimson Peak a Warcraft, passando per l’horror comedy Krampus e Great Wall.

    Domenica 12 Luglio 2015
    Sarà il giorno di chiusura. Tra i panel di spicco ci saranno su The Vampire Diaries e Supernatural, American Horror Story e la nuova serie Scream Queens, Heroes Reborne, di cui verrà presentato l’esclusivo extended trailer, e le serie FX: Sex&Drugs&Rock’n’Roll, The Strain e The Bastard Executioner.

    643

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI