Comic Con 2014: date di partenza e anticipazioni sulle migliori serie tv

Comic Con 2014: date di partenza e anticipazioni sulle migliori serie tv

Comic Con 2014: gli spoiler dai panel delle principali serie tv

da in Comic Con 2012, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:
    Comic-Con 2014: tutte le novità delle serie tv

    Archiviato il San Diego Comic Con 2014, quali anticipazioni abbiamo avuto dalle nostre serie tv preferite? Dopo il salto le date di partenza – qualora disponibili – e i primi spoiler su The Vampire Diaries, Arrow, The Originals, The Big Bang Theory, American Horror Story, The Walking Dead, Game of Thrones e tante altre serie tv. Ricordiamo che in molti casi i panel sono stati un momento per celebrare lo show e che le anticipazioni si limitano al minimo sindacale o a qualche casting: cliccando su continua, trovate comunque le principali novità emerse, attenzione ovviamente agli spoiler sgraditi.

    The Following: nella terza stagione – al via nel 2015 – dello show con Kevin Bacon ci sarà un reset; è stato mostrato un finale alternativo in cui il serial killer Joe Carroll (James Purefoy) viene ucciso da Mark (Sam Underwood), figlio di Lily Gray, mentre quello mandato in onda lo vede solo ammanettato. Sappiamo comunque per certo che Ryan Hardy sarà meno dark delle altre stagioni e che avrà una fidanzata, anche se la caccia ai serial killer getterà ombre oscure sulla sua evoluzione. La stagione sarà ambientata perlopiù a New York, oggetto di nuova minaccia che rischia di metterla sotto scacco.

    Under The Dome: nel finale della seconda stagione Big Jim sarà sempre ‘guerrafondaio’, le vittime dentro la Cupola aumenteranno, anche se è possibile che qualcuno riuscirà a scappare; Angie (Britt Robertson) e Linda (Natalie Martinez) potrebbero tornare (nella terza stagione, al via l’anno prossimo), non è chiaro in quale modo visto che i rispettivi personaggi sono morti.

    American Horror Story: Freak Show: la quarta stagione della serie FX debutterà ad ottobre sarà ambientata nella città di Jupiter, in Florida, negli anni ‘50: Jessica Lange sarà Elsa Mars, una donna tedesca espatriata negli Stati Uniti che gestisce uno degli ultimi spettacoli di mostri (i freak show) in America. Emma Roberts sarà Maggie, Sarah Paulson le gemelle siamesi Bette e Dot, Michael Chiklis è Evan del Toreado, Angela Bassett la di lui moglie Desiree Dupre, ed Evan Peters interpreterà Jimmy Darling, figlio dell’uomo e di Ethel Darling (Kathy Bates). Il cattivo stagionale sarà interpretato da John Carroll Lynch.

    Hannibal: dopo la carneficina del finale della seconda stagione, la terza – al via nel 2015 – comincerà ad un anno di distanza, con due ritorni – Abel Gideon (Eddie Izzard) in una scena flashback, e Frederick Chilton (Raul Esparza) – e tre new entry, il Commissario Pazzi , Lady Murasaki (zia di Hannibal e sua amante, almeno nei libri) e il dottor Cordell Doemling, assistente di Mason Verger.

    True Blood: la serie chiuderà tra pochi episodi, ma gli autori e il cast hanno anticipato un ulteriore avvicinamento tra Arlene e il vampiro Keith (Riley Smith), mentre Bill e Sookie torneranno insieme ma non è chiaro in che modo; il ritorno di Tara farà prendere pieghe inaspettate alla storia, il rapporto tra James e Lafayette crescerà ulteriormente.

    The Vampire Diaries: nel corso del panel è stato mostrato un video con protagonisti Kat Graham e Ian Somerhalder, aka Bonnie e Damon, finiti nell’oblio; non è chiaro se i due attori torneranno subito nella sesta stagione, ma di certo i due personaggi dovranno imparare a collaborare, e i personaggi rimasti sulla Terra dovranno elaborare il ‘lutto’. Stefan ed Elena rimarranno lontani, Alaric potrebbe innamorarsi, il rapporto tra Stefan e Caroline prendere una direzione romantica.

    Once Upon a Time: dal 28 settembre su ABC, oltre all’arrivo di svariati personaggi da Frozen – Elsa (Georgina Haig), Anna (Elizabeth Lail) e Kristoff (Scott Michael Foster) – previste svariate complicazioni romantiche: Regina (Lana Parrilla) non prenderà bene il ritorno di Marian (Christie Laing), la moglie di Robin Hood (Sean Maguire) portata a Storybrooke da Emma (Jennifer Morrison), che dovrà anche fare chiarezza sui suoi sentimenti per Uncino (Colin O’Donoghue). Belle (Emilie de Ravin) e Mr. Gold (Robert Carlyle) svilupperanno la loro relazione, e il secondo dovrà anche prendersi ‘cura’ di Henry (Jared S. Gilmore); previsto il ritorno, in flashback, di Neal (Michael Raymond-James).

    I Simpson-Family Guy: nella premiere del 28 settembre de I Griffin vedremo il tanto atteso incontro tra i due cartoon, quando Peter e la sua famiglia finiranno a Springfield, dove stringeranno amicizia con Homer e la sua famiglia. Amicizia che, per la cronaca durerà poco – colpa della birra.

    Arrow: la pace per la vittoria del finale della seconda stagione durerà poco; scopriremo più cose sul passato di Felicity, ci saranno dei rapporti tesi tra Oliver e Roy e Thea e Malcolm; previsto un crossover tra The Flash e Arrow (episodi 1×08 e 3×08), anche se i personaggi interagiranno molto tra loro a prescindere dagli incroci. La partenza di Arrow è prevista l’8 ottobre, quella di Flash il 7.

    Teen Wolf: annunciato il rinnovo della serie per la quinta stagione (in onda l’anno prossimo), Jeff Davis ha annunciato che la quarta avrà un tocco autobiografico – sarà ispirata alla sua adolescenza – ed avrà una storia più semplice e umana, a livello di conflitti e protagonisti – uno dei quali potrebbe morire.

    The Walking Dead: presentato il trailer ufficiale della quinta stagione al via il 12 ottobre 2014 su AMC, che vede i protagonisti, a fine stagione rinchiusi in un container in quel Terminus, riuscire a convincere Gareth (Andrew J. West) a lasciarli andare a Washington DC, dove Eugene (Josh McDermitt) potrà trovare una cura contro gli zombie. Le storie della stagione saranno molto fedeli ai fumetti.

    Game of Thrones: in arrivo 8 nuovi personaggi e un recasting. Jonathan Pryce sarà l’Alto Passero, leader religioso i cui seguaci sono contro la corruzione e le esagerazioni di Approdo del Re; Alexander Siddig darà il volto Doran Martell, lord di Dorne e fratello di Oberyn; Toby Sebastian sarà Trystane Martell, figlio di Doran; DeObia Oparei interpreterà Areo Hotah, guardia del corpo e ‘consulente’ di Doran; Enzo Cilenti sarà Yezzan, uno schiavista.

    Non mancheranno le figlie bastarde di Oberyn, note come le Vipere della Sabbia: Keisha Castle-Hughes sarà Obara Sand, guerriera e figlia maggiore, Jessica Henwick darà il volto a Nymeria Sand, e Rosabell Laurenti Sellers sarà Tyene Sand. Nona casting news, non una new entry ma un recasting, Nell Tiger Free, che sostituisce Aimee Richardson nel ruolo di Myrcella Baratheon.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 luglio 2014

    Comic Con 2014 date: The Vampire Diaries, Arrow e gli altri panel della WB

    Puntuale come ogni anno arriva il Comic Con 2014, le cui date e primi panel sono appena stati resi noti. The Vampire Diaries, Arrow, The Originals e tante altre serie tv targate Warner Bros hanno fatto sapere quando si presenteranno all’appuntamento con la convention di San Diego, e chi vi prenderà parte.

    Cominciamo allora a riempire la tabella dei panel del Comic Con 2014, con indicazione delle date e di coloro che prenderanno parte all’evento. Il post sarà quindi in aggiornamento man mano che giungeranno nuove informazioni.

    Mercoledì 23 luglio

    La prima giornata del Comic Con 2014 di San Diego si aprirà con le proiezioni dei pilot di The Flash, Constantine e iZOMBIE, tre delle nuove serie tv in arrivo la prossima stagione.

    Giovedì 24 luglio

    - Childrens Hospital (Adult Swim). Partecipano il creatore Rob Corddry e alcuni membri del cast.

    Venerdì 25 luglio

    - The Big Bang Theory (CBS). Partecipano gli sceneggiatori.
    - iZOMBIE (The CW). Partecipano gli attori Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli and Robert Buckley, insieme ai produttori esecutivi Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright.
    - The 100 (The CW). Partecipano il produttore esecutivo Jason Rothenberg e alcuni membri del cast.
    - The Originals (The CW). Partecipano i produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci, insieme agli attoriJoseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes e Danielle Campbell.
    - Arrow (The CW). Partecipano gli attori Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, insieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

    Sabato 26 luglio

    - The Vampire Diaries (The CW). Partecipano gli attori Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley e Kat Graham insieme alla produttrice esecutiva Julie Plec.
    - Constantine (NBC). Partecipano gli attori Matt Ryan, Harold Perrineau e Charles Halford, insieme ai produttori esecutivi Daniel Cerone e David S. Goyer.
    - Person of Interest (CBS). Partecipano il produttore esecutivo Greg Plageman e alcuni membri del cast.
    - Presentazioen di Gotham

    Domenica 27 luglio

    - Supernatural (The CW). Partecipano gli attori Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark A. Sheppard, insieme al produttore esecutivo Jeremy Carver.
    - The Following (Fox). Partecipano gli attori Kevin Bacon, Shawn Ashmore, Sam Underwood e Jessica Stroup, insieme al creatore e produttore esecutivo Kevin Williamson e ai produttori esecutivi Marcos Siega e Jennifer Johnson.

    -
    -

    1579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comic Con 2012Serie TvSerie TV AmericaneVideo
    ALTRE NOTIZIE