Comic Con 2011: Psych, anticipazioni e video per la sesta stagione; e la 7′ apre in musical

Comic Con 2011: Psych, anticipazioni e video per la sesta stagione; e la 7′ apre in musical

Comic Con 2011: Psych, anticipazioni e video per la sesta stagione; il musical rimandato alla premiere della settima (non ancora ufficiale)

    La sesta stagione di Psych non ha ancora una data di partenza (escluso un generico ottobre), ma se lo show sarà rinnovato per una settima stagione, la premiere sarà il tanto atteso e promesso episodio musicale: lo ha rivelato al Comic Con il creatore Steve Franks, autodefinitosi un “gran bugiardo: avevo promesso ai fan che l’episodio che cominceremo a girare lunedì (domani, ndr) sarebbe stato quello musicale, ma poi ho capito che non puoi scrivere un episodio musicale in tre settimane, quindi tutto è rimandato alla settima stagione: l’episodio in musical – promette Franks – sarà il primo della settima stagione“.

    A scanso equivoci Psych non ha ancora una settima stagione, anche se Jeff Watchel, presidente di Usa Network, non sembra preoccupato dalle promesse dell’autore: “La sesta stagione non partirà prima di ottobre, ma i ragazzi sono fantastici, per me potrebbe andare avanti all’infinito, anche considerato che una delle cose straordinarie dello show sono gli straordinari risultati che lo show ottiene nei rating 18-49“.

    Sul fronte spoiler per la sesta stagione di Psych, poche le rivelazioni fatte dai protagonisti dello show: nei nuovi episodi non ci sarà un serial killer in particolare, anche se verso la fine della stagione i fan saranno choccati da un non meglio precisato qualcosa: “Sarete choccati“, l’unica dichiarazione fatta da Franks e Roday in merito al non meglio precisato evento che ci lascerà a bocca aperta. Due le dichiarazioni da registrare di Maggie Lawson, la prima è che la sua relazione con Lassiter è cresciuta ora che esce con Shawn, cui peraltro “crede con tutto il cuore quando dice di essere sensitivo“.

    Tra le guest star di questa stagione, infine, troveremo Malcolm McDowell, Paulie Walker, Joey McIntyre, Kristie Swanson, Corey Feldman,Tom Lenk, Kurt Fuller, Brad Dourif, Danny Glover, Michael Trucco, Wade Boggs, Diedrich Bader, Anthony Anderson, Jason Priestley&Tony Hale, Cary Elwes, Jaleel White, Kenan Thompson, William Shatner [sarà il padre di Juliet O'Hara (Lawson)], Stoney Jackson. Freddie Prinze Jr.

    tornerà invece se ne avrà voglia e impegni permettendo: l’attore, lo ricordiamo, ha interpretato un appassionato di ufologia ed esperto di alieni amico di Shawn e Gus (James Roday e Dulé Hill).

    Ps: interpellato sui continui riferimenti agli anni ’80 che troviamo nello show, i protagonisti hanno detto che queste possono solo aumentare con il proseguire di Psych; d’altronde la scena favorita di Dulé è quella dove si è dovuto travestire da Michael Jackson, e questo video qui sotto con “Don’t You (Forget About Me)” dovrebbe parlare da sola…

    474

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI