Comic Con 2011, gli spoiler (anche amorosi) per la terza stagione di The Vampire Diaries

Comic Con 2011, gli spoiler (anche amorosi) per la terza stagione di The Vampire Diaries

Comic Con 2011, gli spoiler (anche amorosi) per la terza stagione di The Vampire Diaries: molti i ritorni, poche le guest star importanti, in arrivo Jack Coleman

    La terza stagione di Vampire Diaries (in alto il teaser) sarà quella dell’amore (forse) e non delle grandi guest star (sicuramente): senza troppi spoiler, è questa l’unica descrizione possibile di quanto emerso al Comic Con 2011 di San Diego, ospiti i produttori Kevin Williamson e Julie Plec, e Joseph Morgan (Klaus), Nina Dobrev (Elena / Katherine), Paul Wesley (Stefan) e Candice Accola (Caroline). E se volete saperne di più, non vi resta che leggere…

    La terza stagione di Vampire Diaries si annuncia ‘zuccherosa’: Kevin Williamson ha infatti spiegato che “vedremo cosa significa la frase che Katherine ha detto ad Elena alla fine della stagione, che è ok sia amare Damon che Stefan”. Detto che Nina Dobrev (anche per non scontentare i fan) si è detta d’accordissimo con questa frase (“il bello di questo ruolo è che non devo scegliere per forza“), i fan di Delena (seppure favoriti dalla ‘fuga’ di Stefan) dovranno pazientare, perché “ci sono molte cose sul loro cammino che rendono complicato farli gettare l’uno delle braccia dell’altro senza complicazioni. Damon – ha aggiunto Williamson – è un eroe riluttante, diviso tra la sua voglia di uccidere e il suo amore per Elena”.

    Se l’amore per Elena renderà Damon più umano (ma non dimenticherà il suo essere vampiro), ci saranno, par di capire dal trailer, complicazioni per Stefan, che avrà problemi di autocontrollo, tanto più problematici visto che il nostro si trova a dover seguire gli ordini di Klaus dopo che questo gli ha fornito del sangue per salvare Damon. Sempre sul fronte amoroso, nella terza stagione Candice Accola ha detto che verrà esplorata la relazione tra Caroline e Tyler (Michael Trevino), “vedremo – ha spiegato l’attrice – se la loro amicizia è sbocciata”.

    Tornando a Klaus, i produttori hanno promesso che ci saranno dei flashback che ci mostreranno come è nato e una spiegazione per le sue azioni e per il suo ‘interesse’ verso Stefan.

    Nella terza stagione di TVD rivedremo anche Elijah (Daniel Gilles), fratello di Klaus: “Non ci sarebbe alcuna gioia se Daniel non fosse nello show, la storia degli Antichi è probabilmente più lunga della Bibbia e non vediamo l’ora di raccontarla”, parola di Julie Plec.

    Non è chiaro se rivedremo anche Katherine (“E’ alle Hawaii – ha detto la Plec in riferimento alla sua fuga del season finale – sta aspettando lo speciale episodio hawaiano”), mentre in riferimento al ritorno di Jeremy (Steven R. McQueen, il cui personaggio è stato ucciso accidentalmente dallo sceriffo Forbes e riportato in vita da Bonnie) ci aspetta una “cool e spaventosa ghost story, dura ma anche molto emozionante”, tanto più che il nostro vede la gente morta (le sue due ex, Vicky e Anna nel season finale).

    Nella terza stagione non dovrebbero infine esserci grandi guest star: alla rivelazione della Dobrev (che vorrebbe Justin Bieber nello show), Williamson si è detto non interessato a grandi nomi,“voglio solo che l’attore sia giusto per il ruolo”. Vedremo comunque Jack Coleman (Heroes) nel ruolo di di Bill, un ex residente di Mystic Falls che ritorna in città con “un nuovo e pericoloso” punto di vista sui vampiri.

    572

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE