Comic Con 2010, film per Psych e Burn Notice (Usa Network)?

Comic Con 2010, film per Psych e Burn Notice (Usa Network)?

Comic Con 2010, Steve Franks conferma l'idea di trarre un film da Psych

    Comic Con 2010, film per Psych e Burn Notice (Usa Network)?

    Comic Con 2010 per Usa Network, si parla di film da trarre da due serie famose, Burn Notice e Psych: partiamo da quest’ultima, lo scorso 9 luglio vi avevamo detto che il creatore Steve Franks aveva rivelato che esiste la possibilità di vedere un film dalla serie con protagonista James Roday nel ruolo del falso sensitivo Shawn Spencer. Un concetto ribadito al Comic Con, dove Franks ha detto che se “ci saranno molte richieste in tal senso e se il prezzo sarà giusto, di sicuro ci penseremo”. Per quanto riguarda Burn Notice…

    Grandi novità al Comic Con 2010 di San Diego per Usa Network, dopo il rumoreggiato film da Psych vedremo un film anche da Burn Notice, che avrà per protagonista niente meno che Bruce Campbell: secondo quanto rivelato dallo stesso Campbell nel corso del panel con Matt Nix (il creatore), Alfredo Barrios e Tim Matheson, il prequel seguirà Sam in missione in America Latina, sarà prodotto da Usa Network assieme a Fox TV Studios e sarà girato tra la quarta e la quinta stagione.

    Vedrete cosa è successo e come Sam Axe sia finito in pensione a Miami”, ha anticipato Nix, creatore e produttore esecutivo dello show; per ora la trama è stata solo accennata, ma pare che vedremo Sam, ex agente governativo in forza alla Marina, nel momento in cui compie la sua ultima missione prima di ritirarsi.

    Burn Notice – Duro a morire, lo ricordiamo, racconta le avventure di Michael Westen (Jeffrey Donovan), che durante una pericolosa operazione segreta in Nigeria si trova improvvisamente senza copertura perché qualcuno lo ha bruciato, mettendo in pericolo la sua vita.

    Rientrato a Miami cerca di scoprire chi e perché ha deciso di bruciarlo: ad aiutarlo saranno l’ex fidanzata ed ex agente operativo dell’IRA e Sam Axe, amico ex contatto dell’inteligence militare.

    382