Comic Con 2009 – Lost: spoiler e video della sesta stagione

Comic Con 2009 – Lost: spoiler e video della sesta stagione

Niente più flashforward, il ritorno di alcuni personaggi amati dai fan, lo svelamento del passato di un personaggio misterioso: tutto questo e molto altro nel corso dell'appuntamento del Comic Con 2009 di San Diego dedicato a Lost; la lettura del post è sconsigliata se non avete ancora visto la quinta stagione di Lost, al via questa sera su Rai Due

da in ABC, Comic Con 2012, In Evidenza, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Web, Carlton Cuse, Damon-Lindelof
Ultimo aggiornamento:

    Niente più flashforward, il ritorno di alcuni personaggi amati dai fan, lo svelamento del passato di un personaggio misterioso: tutto questo e molto altro nel corso dell’appuntamento del Comic Con 2009 di San Diego dedicato a Lost; la lettura del post è sconsigliata se non avete ancora visto la quinta stagione di Lost, al via questa sera su Rai Due (qui qualche dettaglio).

    Per chi conosce bene l’inglese postiamo i video con tutti i momenti principali di Lost al Comic Con 2009, per tutti gli altri facciamo un sunto dei punti principali svelati da Damon Lindelof, Carlton Cuse, Jorge Garcia, Michael Emerson, Josh Holloway e Nestor Carbonell. Al panel si è visto anche Dominic Monaghan, segno che forse Charlie, dopotutto, potrebbe tornare in Lost.

    Lost Comic Con 2009 Panel – Part 1 HD


    Secondo quanto dichiarato da Cuse e Lindelof, la sesta stagione di Lost ricorderà molto la prima stagione, con tante corse nella jungla e lo sviluppo emozionale dei personaggi; rivedremo alcuni personaggi della serie che sono al momento…persi, e scopriremo il passato di Richard Alpert. “Ma non vedrete viaggi nel tempo e flashforward – hanno anticipato i Darlton – nella sesta stagione faremo qualcosa di diverso”.

    Lost Comic Con 2009 Panel – Part 2 HD


    E se Sawyer è sempre stato senza cuore – o quasi – pare che il nostro sarà devastato dalla tragedia capitata a Juliet (Elizabeth Mitchell, che comunque rivedremo in Lost): “Dopo il momento di crescita che avete visto nella quinta stagione – questo il senso delle parole di Josh Holloway – il mio personaggio tornerà ad essere più ‘pepato’, come era nella quinta stagione“. L’attore ha anche aggiunto – ma detta così è molto semplificata – che una relazione in cui tutti vanno d’amore e d’accordo (Sawyer e Juliet) funziona meno (televisivamente parlando) che una ‘accidentata’ (Kate e Saywer).

    Lost Comic Con 2009 Panel – Part 3 HD


    Spazio anche alle domande degli attori: Jorge Garcia ha domandato se l’esplosione della bomba nella quinta stagione non avesse modificato gli eventi (della serie: tutto quello che abbiamo visto in cinque anni, potrebbe non essere mai accaduto?); lapidaria la risposta di Cuse, “Fidatevi di noi“, un po’ più lunga quella di Lindelof secondo cui “Tutte le cose importanti avranno una risposta”.

    Lost Comic Con 2009 Panel – Part 4 HD


    A proposito di modifiche negli eventi, vero è che non vedremo più i viaggi nel tempo, ma ci potrebbero essere dei differenti piani temporali? Secondo la clip di una puntata fittizia di American Most Wanted che vi postiamo qui sotto, Kate Austen non ha ucciso suo padre, ma un suo impiegato (un idraulico). E poi c’è un video fake di Hugo (vedi sopra) in cui il nostro è CEO di Mr. Cluck’s ed un video della Oceanic dove si parla della compagnia e del fatto che non abbia mai avuto un disastro aereo nella sua storia.

    Ed a complicare il tutto un video in cui Michael Emerson fa un’audizione per interpretare Hurley (ma il video non si trova).

    LOST Season 6 Promos – Comic Con 2009


    Quanto ai personaggi, finalmente scopriremo molti dettagli sul passato misterioso di Richard Alpert, rivedremo Juliet (la cui sopravvivenza è “contingente” al successo del piano di Jack) e qualche altro personaggio del passato [sicuramente Emilie De Ravin (Claire) e Jeremy Davies (Daniel Faraday); Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko) ha già fatto sapere che gli sarebbe piaciuto tornare, di Dominic Monaghan (Charlie) abbiamo già parlato mentre Ian Somerhalder (Boone) ha rivelato di averne parlato con Cuse e Lindelof e di essersi accordato per un ritorno, fermo restando che il suo primo pensiero è “The Vampire Diaries”].

    LOST Comic Con Panel Video – Kate on Americas Most Wanted


    E mentre Carlton Cuse ha voluto chiarire una volta per tutte che J.J. Abrams non lavora più in Lost fin dalla prima stagione (non che JJ abbia detto il contrario, ma quando si parla di Lost si pensa sempre ad Abrams e meno a Cuse e Lindelof), cominciano a spuntate misteriosi siti internet virali: oltre alla lostuniversity.org ed a damoncarltonandapolarbear.com, di particolare interesse è il sito abc.com/lostmysteries, in cui – il 23 luglio, 4 agosto, 8 settembre, 15 ottobre e 16 novembre e se i numeri non vi dicono nulla…eh, beh! – dovrebbe essere data qualche informazione aggiuntiva sulla Dharma Initiative grazie a dei mini episodi di cui qui sotto trovate un assaggio.

    Lost Mysteries Of The Universe Dharma Documentary


    Smentite, infine, le speculazioni su un film o su uno spinoff da Lost: “Abbiamo lavorato duramente per fare qualcosa che pensavamo non fosse mai stato fatto prima – ha detto Lindelof – che ci sembrerebbe di fare un torto ai fan (che da tre anni si ingegnano per capire come finirà la serie) se lasciassimo qualcosa un sospeso qualcosa per un progetto futuro, magari da vedere al cinema. Non forniremo un finale che sia troppo aperto alle speculazioni, sarà un nostro finale ed è tutto quello che posso dire“.

    Lost 6 – Final season trailer (fake)


    Photogallery: Flickr

    1572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCComic Con 2012In EvidenzaLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoWebCarlton CuseDamon-Lindelof