Comic Con 2009 – Elizabeth Mitchell parla di Lost

Comic Con 2009 – Elizabeth Mitchell parla di Lost

Continuiamo a parlare del Comic Con 2009 di San Diego: adesso è la volta di Elizabeth Mitchell, che intervistata nel corso dell'appuntamento "Wonder Women: Female Power Icons in Pop Culture" ha parlato di "Lost" e sul finale della quinta stagione

da in ABC, Comic Con 2012, Interviste, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, elizabeth mitchell
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a parlare del Comic Con 2009 di San Diego, che Televisionando ha anticipato con diversi post dedicati ad alcune anteprime (l’episodio “Epitaph One” di Dollhouse, Eastwick e The Prisoner), o facendo un sunto dei dettagli emersi nel corso dei panel (Dexter). Adesso è la volta di Elizabeth Mitchell, che intervistata nel corso dell’appuntamento “Wonder Women: Female Power Icons in Pop Culture” ha parlato del finale della quinta stagione di “Lost” e del suo ritorno. In alto il video.

    Interpellata se Juliet tornerà o meno nella sesta stagione, la Mitchell – impegnata anche in V., il remake dei Visitors – ha detto di non poterlo dire, perché “è un cliffhanger. Dipende – ha aggiunto sibilinamente l’attrice – ho parlato con Damon Lindelof e Carlton Cuse, e mi hanno detto che la cosa migliore da dire è che il mio ritorno dipende dal se il piano di Jack per non far cadere l’aereo funzionerà o meno“.

    La risposta ha suscitato le risate del pubblico, ma Juliet – come è possibile anche vedere dal video che vi postiamo qui sotto – è stata il personaggio che ha monopolizzato le scene finali della quinta stagione di Lost, volontariamente lasciatasi cadere nella buca dove era finita anche la bomba.

    Negli ultimi secondi della puntata – doppia e candidata agli Emmy quale miglior sceneggiatura – la nostra colpiva la bomba con una pietra; The Incident si è chiusa con una schermata bianca – strano, di solito son nere – che è poi stata ripresa nel promo della sesta stagione di Lost.

    Di un probabile addio della Mitchell a Lost avevamo già parlato nei giorni scorsi, quando la ABC aveva ufficializzato il via libera a V., serie girata a Vancouver mentre la produzione di Lost è principalmente alle Hawaii: secondo Ausiello ed altri, però, l’attrice sarebbe stata solo una guest star del remake dei Visitors, cosa che le avrebbe permesso di prendere parte, ma non da regular, anche alla sesta stagione di Lost.

    Lost, le scene finali della quinta stagione

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCComic Con 2012IntervisteLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoelizabeth mitchell