Comic Con 2009: Dominic Monaghan in Flash Forward, torna anche in Lost?

Comic Con 2009: Dominic Monaghan in Flash Forward, torna anche in Lost?
da in ABC, Casting, Comic Con 2012, Flash Forward, Interviste, Lost, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Dominic-Monaghan
Ultimo aggiornamento:

    Flash Forward

    In attesa di un più ampio approfondimento su Flash Forward al Comic Con 2009 di San Diego, vi diciamo che è ufficiale la partecipazione dell’ex Lost Dominic Monaghan alla serie, al debutto il 24 ottobre sulla ABC…la stessa rete che trasmette Lost.

    Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore nel corso del panel (cui erano presenti anche John Cho, Joseph Fiennes, Courtney B. Vance e Sonya Walger – Penny in Lost) del Comic Con 2009 dedicato alla nuova serie Flash Forward, definita l’erede di Lost, Monaghan (la cui presenza era stata maldestramente sconfermata dal produttore esecutivo David Goyer) interpreterà Simon, un personaggio in grado di scompigliare i giochi e di mandare all’aria un sacco di cose. Ma rivedremo mai Charlie Pace in Lost?

    La gente me lo chiede spesso – ha rivelato Monaghanma è come chiedere ad Huckleberry Finn se tornerebbe da Mark Twain: sono un personaggio fittizio, non ho controllo su certe cose“. L’attore ha rifiutato un paragone tra le due serie, per quanto “c’è un cast internazionale ed è uno show pensato per tutto il mondo, con mistero, drama e suspense che racconta delle storie attraverso i personaggi. Quindi sì, in un certo senso Flash Forward è pesantemente influenzato da Lost“.

    Il fatto che sia influenzato e che potenzialmente possa essere un buon compagno per la serie creata da JJ Abrams e portata avanti da Cuse e Lindelof non significa comunque che “Flash Forward sarà a suo modo unica.

    Per il resto – ha spiegato Monaghan – ne so quanto voi, ossia che i personaggi vedono nel futuro per due minuti e mezzo circa e che ognuno diventa il profeta della sua vita“.

    Ma perché ha accettato di comparire in Flash Forward? “Volevo interpretare qualcuno di diverso da Charlie – ha detto l’attore – e Simon in questa serie è una persona che non si spaventa di fronte a niente, è intelligente e capace e tutte quelle cose che Charlie non era. Amo il mio personaggio in Lost? E’ stata una parte importante della mia vita, ma i telespettatori devono sapere che posso interpretare ruoli diversi“.

    Flash Forward promo #2

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingComic Con 2012Flash ForwardIntervisteLostPersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneDominic-Monaghan