Comic Con 2009 – Bones: foto ed intervista ad Emily Deschanel ed Hart Hanson

Comic Con 2009 – Bones: foto ed intervista ad Emily Deschanel ed Hart Hanson

“Contestazione” al Comic Con di San Diego per Dollhouse, dove un tizio dalla platea a urlato ad Hart Hanson che “le sequenze in sogno non contano”; per sapere di cosa stiamo parlando – e per qualche spoiler su Bones 5 – basta cliccare su continua!

    “Contestazione” al Comic Con 2009 di San Diego per Bones, dove un tizio dalla platea a urlato ad Hart Hanson che “le sequenze in sogno non contano”; per sapere di cosa stiamo parlando – e per qualche spoiler su Bones 5 – basta cliccare su continua!

    Ovviamente ci riferiamo al fatto che la tanto strombazzata scena di sesso tra Booth e Brennan è avvenuta in “sogno”, cosa che a quanto pare ha fatto saltare la mosca al naso a qualche fan; nel corso del Comic Con 2009, dopo la domanda del moderatore relativa a quando vedremo Booth e Brennan tra le lenzuola – ma per buono – un fan ha “fischiato” Hanson, dicendogli che le sequenze in sogno non fanno testo.

    Peccato che il fan – così come quelli che alla domanda “Vorreste del sesso tra i due protagonisti di Bones?” hanno applaudito fragorosamente – dovrà aspettare, dato che – ha rivelato il creatore di Bones – “il piano era questo, mostrare Booth e Brennan che fanno sesso, ma non veramente; io considero il season finale come una lettera d’amore ai nostri fedelissimi fan”.

    Spero – ha aggiunto Hanson, che ha tenuto d’occhio anche le reazioni dei telespettatori sul web – che ripensando al season finale i veri fan ne siano soddisfatti, ma sono consapevole che a chi guarda Bones una tantum potrebbe non piacere, e lo capisco”. Anche Emily Deschanel è intervenuta sulla questione, dicendo che il cast e la crew si aspettavano “di far arrabbiare qualcuno, ma la questione è complessa”.

    Penso – ha aggiunto l’attrice – che Booth e Brennan appartengano l’uno all’altro e siano complementari, amerei vederli assieme ma capisco che è una cosa pericolosa. È una questione complessa perché non vogliamo si perda la tensione sessuale tra noi”.

    La Deschanel ha anche spiegato che “sarebbe strano vedere Bones e Seeley come una coppia sposata, ne abbiamo discusso a lungo e ci abbiamo pensato altrettanto, ma è qualcosa che cambierebbe lo show.

    Molto probabilmente li vedremo assieme, forse alla fine – o nelle vicinanze della fine – della serie”.

    E se Hart Hanson si è rifiutato di commentare ulteriormente (ma ha rivelato che ci sono delle ulteriori scene di sesso sempre relative al finale della quinta stagione che sono state tagliate ma che potrebbero essere ripescate nel dvd), David Boreanaz è impegnato in tutt’altre faccende, visto che sua moglie è alla 34esima settimana di gravidanza del suo secondo figlio che – ha rivelato con un video spedito al Comic Con – sarà una femmina.

    Quanto alla quinta stagione, “comincerà – ha rivelato Hanson – sei settimane dopo le scene finali della quinta stagione, con Bones che tornerà da un viaggio in Guatemala: ha messo in stand-by i suoi piani di avere un figlio, anche considerato che Booth è ancora in stato confusionale”.

    Confermata, infine, anche la presenza di Cyndi Lauper nella season premiere; la cantante – che ha contattato la produzione dopo aver visto la puntata di Bones in cui la Deschanel cantava “Girls Just Wanna Have Fun” dicendo che le sarebbe piaciuto partecipare alla serie – interpreterà una sensitiva che sarà coinvolta in un caso…. “E sì – ha concluso la Deschanel – potrebbe anche vedermi con un ‘certo’ uomo”.

    Emily Deschanel e Hart Hanson – Bones panel Comic Con 2009


    Photogallery: Flickr

    729

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI