Comic Con 2010, gli spoiler della seconda stagione di V

Comic Con 2010, gli spoiler della seconda stagione di V

Ecco gli spoiler della seconda stagione di V - Visitors trapelati durante il panel al Comi Con 2010

    Continuano le anticipazioni del Comic Con2010 di San Diego, questa volta tocca a V – Visitors, la serie remake del telefilm che terrorizzò l’Italia negli anni ’80, qualche mese fa confermata per una seconda stagione. Il panel dedicato a questa serie è stato uno dei più apprezzati e attesi, presenti la bellissima Morena Baccarin, Elizabeth Mitchell,, anche se le maggiori anticipazioni sono arrivate dal producer Scott Rosenbaum. E se volete sapere cosa vi aspetta dalla seconda stagione di V, cliccate su continua!

    Vedremo cosa veramente vogliono i Visitors, scopriremo la loro natura, come sono fatti dentro e sarà eccitante“, dice Rosenbaum, che relativamente al cielo rosso visto negli ultimi minuti della prima stagione anticipa come “scoprirete il significato della luce rossa alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione“.

    Sul fronte Visitors, conosceremo la madre di Anna, il cui nome si rileverà essere Diana, che si chiama come il mitico capo della prima storica serie dei Visitators; ai telespettatori sarà offerto anche una visione del mondo dei Visitors, secondo Rosenbaum “Quando conosceremo Diana sarà nel suo habitat naturale“.

    Val (interpretata da Lourdes Benedicto) è morta sul serio e – a meno di flashback – non tornerà nella seconda stagione: “Abbiamo dato fuoco ha tutto e poi abbiamo controllato se lei fosse ancora viva, ma abbiamo ritrovato solo delle ceneri“, ha detto Rosembaum. Rivedremo però il papà di Tyler, così come Charles Mesure, dato che Hobbes sarà regular della seconda stagione di V. – Visitors: “Ha visto i Visitatori come una vera minaccia e gli esseri umani devono fare qualcosa a riguardo. Nella seconda stagione, andremo da che parte andrà“, ha detto il produttore.

    L’amore fra le lucertole è il migliore amore!“, così almeno dice la bellissima Morena Baccarin insolitamente bionda. E parlando di Anna, scopriremo perché lei è così interessata a Tyler.

    Jack può essere stato visto come un prete soldato nella prima stagione, ma non è escluso che nella seconda stagione “ne vedremo molti di più“; al 99%, Jack farà un po’ meno prediche e passerà all’azione, di cui sarà piena la seconda stagione.


    Anna sarà in conflitto durante tutta la stagione per la perdita degli ovuli: “Questo la porterà il più possibile vicino all’umanità“, ha detto la Baccarin. Anche la Quinta Colonna crescerà, i nostri incontreranno un gruppo molto radicale e questo porterà a ulteriori conflitti. Elizabeth Mitchell ha poi parlato del rapporto fra Erica e Anna: “Se Erica è la madre di tutti, Anna è la madre di tutti i Visitators, scopriremo quanto lontano si può spingere una donna per proteggerli“.

    E finalmente vedremo gli effetti dell’invasione fuori da New York City, preparatevi a diventare globali.

    591

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE