Comedy Central tour 2015: conducono Flora Canto e Fabio De Vivo

Comedy Central tour 2015: conducono Flora Canto e Fabio De Vivo

Comedy Central tour 2015: Flora Canto e Fabio De Vivo sei puntate all'insegna della risata nelle piazze italiane

da in Comedy Central
Ultimo aggiornamento:

    Flora Canto e Fabio de Vivo

    Comedy Central Tour 2015 è in partenza mecoledì 15 luglio: conducono l’attrice Flora Canto e il dj Fabio De Vivo. Su Comedy Central, canale 124 di Sky, le risate proseguono anche in vacanza, in compagnia di numerosi comici – che avranno a disposizione un palco, un bar all’aperto ed un red carpet – e del numeroso pubblico presente nelle piazze dei più affollati luoghi di villeggiatura italiani. Il tour proseguirà per sei settimane e vedrà alternarsi sul palco importanti nomi del cabaret italiano come, tragli altri, Enzo Salvi, Paolo Migone, Beppe Braida, Gene Gnocchi e Giobbe Covatta. Chi altro farà ridere il pubblico?

    Comedy Central Tour 2015, con Flora Canto e Fabio De Vivo alla conduzione, terrà compagnia ai telespettatori fino al 19 agosto: le tre tappe previste sono le spiagge di Ladispoli (RM), Giulianova (TE) ed Agerola (NA), che faranno da cornice per due puntate ciascuna.

    Nello specifico, la prima puntata, in onda il 15 luglio 2015, ospiterà Enzo Salvi, Marco Capretti, Paolo Migone, Rosalia Porcaro e Maurizio Battista. Le altre serate andranno in onda nelle giornate 22 e 29 luglio, ma anche 5, 12 e 19 agosto.

    L’appuntamento con ‘Comedy Central Tour‘ è fissato per ogni mercoledì alle 21.00 sul canale 124 di Sky.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy Central Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/07/2015 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI