Comedy Central: South Park, The Millers, Metropolis e altre novità sul canale 122 di Sky

Comedy Central: South Park, The Millers, Metropolis e altre novità sul canale 122 di Sky

Comedy Central, canale 122 di Sky: in arrivo la diciassettesima stagione di South Park, The Millers e la seconda edizione di Metropolis

    Omar Fantini Melita Toniolo Metrropolis

    Comedy Central, il canale di Sky interamente dedicato alla comicità, cambia veste e presenta il nuovo palinsesto: show in prime time, speciali dedicati al teatro, comici vecchi e nuovi che intratterranno il pubblico; e ancora, tante novità: la maratona natalizia di South Park e l’arrivo in esclusiva della serie comica The Millers.

    Su Comedy Central torna il grande show comico in prima serata: Metropolis, il programma condotto da Omar Fantini e Melita Toniolo, è giunto alla sua seconda stagione e vede la partecipazione di oltre 25 comici che popolano le strade della metropoli del divertimento. Omar Fantini descrive il programma come un “laboratorio di ‘manicomici’ in una città di squilibrati mentali, personaggi comici che si incrociano in un clima delirante e sorprendente“.

    Rispetto alla prima edizione, Metropolis si presenta più solido, a partire dal cast. “Il cast è migliorato“, dice Fantini, “siamo più solidi rispetto a prima ed è fondamentale perché se il cast non funziona, il programma non va. Tra le novità c’è Melita che fa un personaggio comico, è in una veste nuova e questa è una rarità per una bella donna di spettacolo“.

    Ogni domenica alle 18.00, poi, andrà in onda Super Metropolis: una sfida tra comici il cui vincitore entrerà a far parte del cast della puntata; sempre nel weekend, i telespettatori potranno seguire anche Mini Metropolis, lo spin off di 5 minuti contenente i momenti più divertenti del backstage: a condurre la striscia sarà Melita Toniolo nei panni di Super Mel.

    Su Comedy Central ci sarà spazio anche per gli appassionati delle serie tv. La rete trasmetterà, infatti, in esclusiva The Millers, la curiosa e avvincente serie americana con protagonista una coppia che decide di divorziare e di tornare, però, a vivere in casa dei figli. Alessandro Grieco, direttore della rete, fa sapere che a breve partirà la prima stagione, composta da 13 episodi, ma che sarà seguita dalla seconda, composta da 24 puntate.

    Oltre a The Millers, sono in arrivo anche Community e Melissa & Joey.

    Image converted using ifftoany

    I telespettatori, poi, potranno fruire in esclusiva – in onda a febbraio – della diciassettesima stagione di South Park, anticipata, a partire da martedì 10 dicembre, dalla maratona degli episodi migliori del cartone cult firmato da Matt Stone e Trey Parker, per un totale di 24 puntate in 12 giorni a partire dalle 23.00. Last, but not least, durante la messa in onda delle puntate, sarà possibile commentare in diretta su Twitter.

    Per gli amanti del teatro, infine, a partire dal 25 dicembre, Comedy Central proporrà Palco Doppio Palco, tre speciali dedicati al teatro. Nello specifico, il network manderà in onda tre spettacoli teatrali di cui sono protagonisti i comici della scuderia della rete. Si parte la sera di Natale con Antonio Giuliani in uno show dedicato agli italiani, ai loro stereotipi, non tralasciando pregi e difetti. Nelle settimane successive, invece, verranno proposti gli spettacoli di Eno Paci e Daniele Raco, Massimo Bagnato, Paolo Migone e Andrea Pucci.

    583